Abbigliamento donna low cost autunno inverno 2015-2016: i must-have

Siamo tutti, o quasi, ritornati dalle vacanze, pronti a disfare le valigie e a ributtarci a capofitto nella vita di tutti i giorni. Non è vero, non siamo pronte, ma conosciamo un trucchetto per iniziare la nuova stagione con il piede giusto: un po’ di sano shopping!

Scopri anche tutte le tendenze autunno inverno in fatto di capelli: tagli, colori e acconciature

Considerando, però, che siamo ancora immersi, in alcuni casi letteralmente, nel mare di vestiti estivi, non sappiamo assolutamente cosa andrà di moda per l’autunno inverno 2015-2016. Tranquille, ci pensiamo noi a dirvi quali sono alcuni dei capi must-have della stagione fredda: piccoli pezzi che renderanno subito alla moda il guardaroba, senza stravolgere il vostro stile. Essere alla moda va bene, ma valorizzarsi scegliendo i capi giusti per il proprio fisico è il primo passo per fare uno shopping consapevole, senza sprechi. Un’altro segreto per trovare il look giusto, è provare anche i capi che a primo acchitto scarteremmo, spesso sono proprio quelli che ci stanno meglio!

Abbigliamento donna low cost autunno inverno 2015-2016

Salopette elegante con pantaloni a zampa

Salopette pantalone a zampa

Cappotto doppiopetto nero

Cappotto doppiopetto nero

Gonna suede

Gonna in camoscio

Parka classico

Parka

Cappotto reversibile

Cappotto reversibile

Abito nero elegante

Vestito nero elegante

Abito in bouclé

 Abito in boucle

Vestito grembiule a quadri

vestito a quadri

Mantella

Mantella

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*