Anelli Pandora, i modelli più chic per chiedere la mano della vostra amata

Il periodo natalizio è quello più amato sia da grandi che da piccini. L’atmosfera è quella che fa sognare, regala una magia a cui nessuno riesce a resistere. Anche i più duri di cuore non possono non cedere a questo romanticismo che si diffonde nell’aria. È il momento migliore per innamorarsi, per condividere le feste che verranno con le persone più vicine ed anche per poter consolidare il proprio amore. Chi non ha mai sognato di ricevere la proposta di matrimonio dal proprio innamorato durante le feste di Natale? Sarà pure un classico senza tempo ma quale situazione migliore, se non questa con i parenti più cari al proprio fianco? Un sogno bellissimo che per molte donne diverrà presto realtà.

Come scegliere l’anello di fidanzamento

La scelta dell’anello è un compito non facile. Tutto deve essere perfetto: location, situazione, parole da pronunciare e la bellissima scatoletta che contiene il gioiello che farà dire sì, lo voglio! Si può capire bene che l’uomo deve impegnarsi nella ricerca dell’anello perfetto. Non dimenticando che ogni donna ha i suoi gusti ma forse un principio accumuna tutte. Come diceva la bellissima Marilyn Monroe “i diamanti sono i migliori amici delle donne”!

Regali di Natale in anticipo

Anelli di fidanzamento Pandora

Nessuna resiste al brilluccichio anche se non tutti possono permetterselo. Per questo motivo il marchio Pandora ha pensato alle tasche degli ometti e alla felicità delle donne. La nuova collezione di anelli non delude le aspettative ed è dotata del classico charm che contraddistingue il brand. Noi della redazione, vogliamo mostrarvi i modelli di anelli di fidanzamento Pandora più belli, che renderanno unica e senza fiato la
vostra dichiarazione d’amore!

Partiamo dai modelli più classici e tradizionali che da sempre sono i più amati dalle donne. Pandora inserisce nella sua collezione di gioielli creazioni in diversi materiali: argento Sterling 925, oro giallo più pregiato, oro rose. Articoli da sogno in una vasta gamma di forme e varianti. Bellissima la fedina interamente rivestita di strass, in forme strette o più larghe, con grandi pietre in toni scuri, chiari o pastello da scegliere in base ai vostri gusti.

 

anello di fidanzamento Pandora 2017

anello pandora dorato con pietre

A chi preferisce uno stile più vivace e sbarazzino sono dedicati i nuovi anelli Pandora con pietra unica centrale in una ricchissima gamma di colorazioni: rosse, bordeaux, viola, verdi, gialle, azzurre e blu scuro, nere e bianche.
Anello Pandora con pietra rubino

anello di fidanzamento economico Pandora

Infine, non possiamo non mostravi i modelli più romantici. Questi presentano la pietra centrale ma con forme differenti: cuore, fiori, intrecci, contrarie.

anello con pietra a cuore Pandoraanelli a fascia Pandora fidanzamento
Tanti i modelli tra cui scegliere ma tutti con un’unica certezza che è quella di rendere il vostro giorno memorabile e contraddistinto da un gioiello senza tempo!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*