Bikini Kiini, i più amati da blogger e celebrities: prezzi e info

Girovagando per Instagram, se seguite fashion blogger e modelle, vi sarà capitato di imbattervi in qualche foto in cui apparivano i bikini Kiini. Sicuramente avrete notato la novità: dopo il grande successo dei costumi in neoprene firmati Triangl degli ultimi anni, le fashion addicted hanno sancito un ritorno ai modelli dall’animo boho.

Bikini Kiini colorato

Questi costumi sono stati ideati da Ipek Irgit, ragazza di origini turche ora di base a New York, globetrotter e amante delle spiagge. I costumi sono dei piccoli capolavori di handmade ma hanno un animo decisamente cosmopolita: uniscono il gusto retrò del tricot a quello contemporaneo di un modello che valorizzi la silhouette.

Bikini Kiini colori

I prezzi dei completi si aggirano intorno ai 300 euro, ed è possibile acquistarli, per ora, solo on line sul sito ufficiale, o su altri siti quali Net-a-porter, Nic del Mar.

Scopri tutti i modelli di bikini Kiini

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*