Blake Lively incinta in Gucci con Ryan Reynolds sul red carpet (foto)

Ieri, all’evento benefico Angels Ball di New York tutti gli occhi ed i flash erano puntati su Blake Lively incinta e Ryan Reynolds ed il loro primo red carpet ufficiale “a tre”. Blake indossava un abito a sirena firmato Gucci con profonda scollatura tempestata di swarowski che metteva in evidenza la sua bellissima silhouette pre-maman. Ryan, in completo scuro  made to meisure, anche questo Gucci, non aveva occhi che per lei. I due si sono  sposati nel 2012 e sin dall’inizio hanno desiderato metter su famiglia senza aspettare troppo, detto fatto, il loro primo figlio nascerà agli inizi del 2015 e a guardare il loro feeling ieri, al Cipriani Wall Street, non potrebbero essere più felici.

Blake Lively incinta in Gucci – Ora che l’ex Serena Van Der Woodsen è in dolce attesa ci sarà tanta curiosità anche sui suoi look, del resto è più nota per il gusto nel vestire che per le doti di attrice direbbe qualche maligno e, a guardare come ieri indossava quello strepitoso abito giallo della collezione Cruise 2015, siamo sicuri che detterà tendenza anche in tema di abbigliamento pre-maman.

Nonostante i dieci anni di differenza, Blake (27), Ryan (38) la coppia ha dimostrato di avere sempre un grande feeling e guardando le foto che abbiamo selezionato per voi, ve ne accorgerete, lui non riesce letteralmente a staccarle gli occhi di dosso. Visto che la maggior parte delle relazioni tra celebrities non dura mai più di un cambio stagione, nel loro caso scommettiamo che la famiglia continuerà a crescere!

“Vengo da una grande famiglia del Sud diventare mamma è sempre stato il mio sogno” – ha dichiarato l’attrice al magazine E! Online. Anche Ryan è sempre mostrato già da qualche tempo il suo desiderio di paternità, aveva dichiarato: “I miei genitori hanno avuto quattro figli, quelli di Blake cinque, c’è chi dice che è pazzesco, ma potremo saperlo solo quando ci saremo in mezzo”.

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Più!

Guarda le foto più belle di Blake Lively e Ryan Reynolds sul red carpet.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*