Blazer per l’autunno, 5 look da provare subito

I blazers sono un vero e proprio capo must-have per l’autunno. Facili da abbinare, perfetti per il giorno, rendono più formale anche un look casual e ci permettono di variare stile, cambiando anche solo gli accessori.

Acquistare blazers è diventato semplice, mentre un tempo erano capi più legati al tailleur, adesso vanno tantissimo anche “spezzati”, in questo modo possiamo indossarli con jeans e gonne senza problemi e quando il freddo inizierà a farsi sentire, anche sotto i cappotti.

Possono essere indossati per occasioni formali, ma anche informali. Dal colloquio di lavoro all’ufficio, il blazer è un capo che non può mancare nel nostro guardaroba e che se scelto bene, renderà il nostro look immediatamente più sofisticato. Ci sono tantissimi stili e modelli, da quelli più maschili a quelli sfiancati che diventano dei veri e propri abiti. Per trovare il modello giusto occorre fare una piccola analisi del proprio stile e delle occasioni d’uso, se indossiamo ad esempio spesso i jeans, o più le gonne e provare, la chiave di tutto è sempre vedere come ci sentiamo con quel capo addosso.

Se non sapete da che parte iniziare e vi siete messe in cerca del blazer perfetto per l’autunno, ho selezionato alcuni modelli di tendenza e che potrebbero rendere il vostro guardaroba più interessante senza stravolgere il vostro look e soprattutto permettendovi di sentirvi sempre comode.

 

Blazer nero da indossare anche a vestito prezzo 39.99 euro

blazer nero a vestito

Blazer a quadri prezzo 39.99 euro

blazer a quadri bordeaux e nero

 

Blazer con pantalone verde bottiglia 29.99 euro

Blazer giacca e pantalone color petrolio

Blazer beige prezzo 39.99 euro

blazer lungo beige prezzo

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*