Borse Carpisa Primavera Estate 2017, il catalogo completo

Borse Carpisa Primavera Estate 2017. Dobbiamo ammetterlo, le nuove borse Carpisa ci piacciono molto, decisamente. Il design è più curato, i modelli più lineari e semplici e c’è maggior cura nei dettagli. Impossibile non trovare il proprio modello del cuore, dai bauletti alle borse a mezzaluna da portare a braccio, ce n’è per tutti i gusti e le necessità.

Anche la palette di colori è molto basic con bianco e nude che si abbinano a qualsiasi tipo di outfit da giorno e da sera e poi quel tocco di rosso e arancio che non possono mancare nel nostro guardaroba vitaminico a primavera. Per le amanti delle stampe, poi, un tocco di pitone, da indossare ad esempio con un tailleur dal taglio maschile, il mix sarà perfetto.

 

Modello cult della collezione è Unique con tracolla cambiabile e personalizzabile. ma anche la borsa per ufficio con porta badge incorporato, così non lo dimenticheremo a casa. Non mancano poi le novità super glam proposte dalle sorelle Cruz. Carpisa pensa anche alle vacanze e a come portare con sé tutti gli oggetti che ci servono per oziare al meglio. Via libera quindi a borse capienti, che si possono abbinare al costume o al pareo. Non c’è vacanza senza trolley o valigia per portare il nostro piccolo mondo con noi, anche in questo caso non mancano le idee per qualsiasi tipo di necessità, l’importante è che ci sia un tocco di colore.

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*