Calzedonia Summer Show 2014, il video della sfilata

Un successo, per il secondo anno consecutivo, il Calzedonia Summer Show 2014 ha fatto il pieno di ospiti vip e tanti influencer della rete per mostrare la sua nuova collezione estiva di costumi.

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità

Dalla sua amata Verona, la sfilata ha preso il via con tantissimi modelli dai fisici scultorei e l’immancabile Sara Sampaio, testimonial e modella di punta del brand di questa stagione. Molto vasta la varietà di costumi presentati al Calzedonia Summer Show 2014, a tutte le donne, giovani e meno giovani, più o meno formose,  anche se non sono ancora disponibili in taglie XXL.

Resta il fatto che nella collezione troviamo modelli in linea con i trend del momento, come i costumi a fascia con volant oppure il bikini con reggiseno monospalla, ma anche modelli pensati per donne più formose con slip a vita alta in stile anni ’50 e reggiseno più strutturato.

Non mancano anche quest’anno costumi interi e trikini perfetti per chi ama indossare costumi che non passano inosservati e possono diventare un perfetto capo da sfoggiare anche all’happy hour con un pareo a completare il tutto.

Insomma, c’è grande attesa ora nei negozi, il catalogo ufficiale sarà disponibile sul sito Calzedonia.it dall’11 Aprile e di lì a poco la collezione sarà in vendita in tutti i negozi. Intanto, possiamo dare un’occhiata alla sfilata e magari iniziare a farci un’idea di quale possa essere il modello più adatto a noi  e iniziare a sognare l’Estate.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*