Camicie con fiocco. Avete presente quando non abbiamo niente da metterci, risposta in coro: “Siiii”. Ecco, diventa ancora più drammatico quando, ad esempio, dobbiamo prepararci per un colloquio, o per un appuntamento importante, magari il primo giorno di lavoro, insomma tutte quelle occasioni in cui dobbiamo essere eleganti, ma non troppo, formali, ma non troppo rigide.
Spesso le camicie, in questo caso, diventano la nostra salvezza. Ci rendono in un attimo eleganti, stanno bene su pantaloni, jeans, gonne, sia corte che lunghe, rendono un completo immediatamente più raffinato, e via discorrendo. Unico difetto: vanno stirate, ma questo è un altro discorso.
La borsa perfetta? Scegli quelle Michael Kors!
Se però non siete delle grandi amanti delle camicie classiche potete optare per un modello di grande tendenza, la camicia con fiocco. L’abbiamo vista sulle passerelle e poi, proposta da tanti brand, anche lowcost, sia in versioni classiche a tinta unita, che a stampa, o in versioni dal gusto retrò, particolarmente adatte a chi non rinuncia mai ad un tocco personale, anche quando si tratta di abbigliamento formale. In realtà, le camicie che abbiamo selezionato, si adattano perfettamente anche a look più casual, indossate su jeans ad esempio, con ai piedi sneakers o ballerine, ma anche scarpe con tacco come francesine o mocassini, di super tendenza.
Ne abbiamo selezionate alcune, perfette per tante occasioni diverse. Ecco quelle da mettere subito nel guardaroba
Camicia con fiocco al collo bianca basic
Camicia con fiocchetto nero
Camicia nera con fiocco al collo
Camicia bianca e nera con fiocchetti
Camicia a quadretti con fiocco Mango
Camicia a fantasia con fiocco a righe
Camicia marin con fiocchetto
Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per restare aggiornato!