Cannes 2014 Blake Lively è la più sexy, scopri i look

Aperte le danze a Cannes si sa quanto l’attenzione mediatica verta spesso più sulle celebrities che sui film presentati al Concorso. Certi Festival ricevono maggiori attenzioni semplicemente perchè ci sono più star da fotografare e non perchè la qualità dei film proiettati sia migliore che in altri.

Sul tappeto rosso hanno sfilato già moltissime attrici e modelle, tra queste Nicole Kidman, Zoe Saldana, Laetizia Casta, Karlie Kloss, ma tutti gli occhi ed i flash dei paparazzi sembravano volere solo lei, l’ex star della serie americana Gossip Girl, Blake Lively.

In splendida forma con indosso abiti da capogiro a Cannes 2014 Blake Lively ha saputo giocarsi le sue carte grazie anche ad un vertiginoso spacco che metteva in evidenza le sue bellissime gambe nell’abito firmato Gucci color rosso borgogna indossato all’apertura del Festival.

Poi, ha letteralmente brillato nell’abito bianco Chanel alla premiere di Mr Turner avvolta da pailletes e cristalli come una principessa delle nevi. Grazie al suo fisico esplosivo è difficile trovare qualche abito che non le stia bene, ma in questo caso, accanto alle altre attrici presenti sul red carpet come Zoe Saldana e Laetizia Casta non ha di certo sfigurato.

Complice del successo, anche la scelta di un make up naturale che mettesse in evidenza, senza esagerare, i lineamenti dell’attrice, ottima anche la scelta di optare per un’acconciatura moderna come la treccia a spiga di grano per il primo giorno ed invece capelli sciolti e vaporosi per il secondo red carpet.

Guarda le foto di Cannes 2014 Blake Lively protagonista del red carpet.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*