Canzone pubblicità Chanel n.5 con Gisele: You are the one that I want

Si sa, quando arriva il periodo natalizio tutti i brand più importanti di moda investono ingenti somme di denaro per pubblicizzare al massimo i propri prodotti con spot che sempre più spesso assumono le fattezze e la qualità di veri e propri cortometraggi, tanto che la categoria Fashion film si è ormai aggiudicata non solo l’attenzione degli addetti ai lavori ma un vero e proprio Festival a Milano patrocinato da Vogue Italia che quest’anno ha inaugurato la sua prima edizione.

chanel n.5 gisele -1

L’oggetto più pubblicizzato durante le feste natalizie è sicuramente il profumo e sebbene molte case di moda “riciclino” per le settimane di Natale vecchi spot (che in alcuni casi hanno davvero fatto la storia), in altri, come quello che vi stiamo per raccontare, non solo ne viene curata ai massimi livelli la fotografia e la regia, ma è la colonna sonora stessa a diventare virale ed “oggetto del desiderio” tra le ricerche di Google.

chanel n.5 gisele -2

Canzone pubblicità Chanel n.5 con Gisele – Baz Luhrmann  ha scritto e diretto il nuovo film Chanel, il regista aveva girato già lo spot con Nicole Kidman nel 2004 ed è conosciuto dal grande pubblico per i film, tra i suoi più famosi, Romeo+Giulietta, Moulin Rouge ed il Il grande Gatsby. Protagonista, nello spot del 2014 una smagliante Gisele Bundchen (assieme all’attore e musicista olandese Michiel Huisman), la modella brasiliana nonostante il passare degli anni rimane una delle più richieste dalle grandi case di moda proprio per la sua capacità di rappresentare tutte le sfaccettature della donna contemporanea: sportiva, dinamica, femmile, indipendente, ma sempre e comunque romantica.

chanel n.5 gisele

La ciliegina sulla torta di questo spot è la colonna sonora dicevamo, il pezzo è “You are the one that I want” ballata da Olivia Newton John e John Travolta in Grease, reinterpretata dal cantante americano Lo-Fang. Un connubio perfetto riuscire ad unire passato e presente, rinnovare  qualcosa che ancora oggi ha tanto da offrire, come può essere una canzone o un profumo che ha 100 anni come Chanel n.5.

Scopri anche i 10 profumi di Natale più comprati di sempre!

Ascolta la canzone “You are the one that I want” by Lo-Fang

Guarda il video dello spot Chanel n.5 con Gisele Bundchen

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*