Capelli sotto il sole, protetti con stile

Capelli sotto il sole – I capelli sono sempre tra i primi che risentono dello stress e del cambiamento di stagione. Se a questi fattori aggiungiamo anche l’esposizione al sole, la salsedine ed il cloro il risultato sarà davvero letale!
Occorre, per tale motivo, mantenere sempre in forma i nostri capelli ed evitare che si disidratano così da avere una bella chioma anche d’estate. Come fare? Noi vi segnaliamo qualche piccolo accorgimento in più, da avere in questo periodo, per la nostra hair routine!

Protezioni Solari

Se vogliamo dei capelli sani e perfetti bisogna proteggerli dai raggi UVA/UVB. Vi consigliamo di utilizzare in spiaggia uno spray oppure un olio idratante resistente all’acqua che ridona corpo e salute ai capelli. Evitate di tenerli troppo legati così da non indebolirli ed optate per delle acconciature facili e veloci come ad esempio delle boxer braid.

Prova l’olio spray Collistar comodo e pratico

Capelli sotto il sole Olio capelli Collistar

Olio capelli Collistar

Trattamenti dopo sole

Non esistono solo prodotti dopo sole per il corpo, ma anche per i capelli. Ottime sono le creme riparatrici ad azione intensiva che ridonano splendore e lucentezza dopo l’esposizione ai raggi UV. Optate anche per shampoo, balsami e spray addolcenti. Per i capelli colorati, invece, utilizzate linee al mango e ceramidi in modo da mantenere sempre vivo ed acceso il vostro colore. Se avete tempo fate degli impacchi settimanali protettivi utilizzando olio di cocco oppure maschere con olio di karitè, i capelli saranno più nutriti e morbidi.

Da provare, la maschera Bilboa per capelli

Capelli sotto il sole Maschera capelli Bilboa

Maschera capelli Bilboa

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci anche su Facebook per restare aggiornato!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*