Calze Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, novità collant, calzini e leggings

Calze Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019 – Finalmente è arrivato l’autunno, per tutte le amanti della stagione un tripudio di colori caldi, di copertine e serie tv guardate sul divano, ma anche di outfit comfy – fatti di maglioni caldi e avvolgenti, cappottini e collant!

Ebbene sì molte di noi sono delle vere e proprie collezioniste di collant e in particolare di collant Calzedonia, che anche per l’autunno Inverno 2018 2019 propone una nuova collezione ricca di modelli e ispirazione, già ispirazione, perché il catalogo Calzedonia – quello cartaceo che di solito troviamo nei negozi – a me ha sempre dato tanti spunti per i look autunnali.

Ma quali sono i collant e le calze di moda per questa stagione fredda? Abbiamo dato un’occhiata alle novità, ecco cosa abbiamo scoperto:

Collant Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019

Uno dei super trend di stagione è sicuramente l’animalier: non solo abiti, cappotti, foulard, ma anche i collant Calzedonia si tingono di macchie nere, indossati dalla trend setter per antonomasia, Chiara Ferragni, nuova testimonial del brand di Verona, soprattutto per quanto riguarda i modelli super cool proposti per l’Autunno Inverno e che sono le vere novità di stagione. Non solo tigrato, anche zebrato, o a pois, oppure con dei piccoli Mickey Mouse, ma anche delle maxi righe a quadri, o più minimal in pied-de-poule. Collant velati, perfetti per questa stagione ma con un tocco in più, tutti mostrati divinamente da Chiara Ferragni nel lookbook realizzato per Calzedonia, dove da vera fashion influencer ha indossato i collant con outfit per la mattina, la sera e il tempo libero, consigliandoci i vari abbinamenti. Il modello che ci piace di più? È quello con tempestato di swarovski perfetto per rendere unico anche l’abito da sera più semplice, e soprattutto per brillare tutta la notte!

Leggings Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019

Altro grande ritorno di stagione è il pantalone in vinile che Calzedonia ha proposto in versione di leggings, sia nella versione black che rosso bordeaux. Questi leggings, oltre a renderci immediatamente più seducenti proprio perché mettono in risalto la silhouette e le gambe, sono particolari e quindi anche nelle giornate più frenetiche fanno da sole metà del look. Basterà un maglione leggermente over e un cappello a tesa larga per completare il look. Se invece amate leggings più eleganti o tradizionali, ma anche dei modelli a zampa in velluto, perfetti per chi non ama l’effetto super stretch dei leggings. Insomma, ce n’è per tutti i gusti e tutti gli stili!

Calzini corti Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019

Anche i calzini sono ormai un vero e proprio must-have del nostro guardaroba autunnale: li portiamo con collant e stivali, soprattutto quando fa molto freddo, ma anche con i mocassini, e proprio per questo Calzedonia propone tanti modelli in versione lurex e brillante, per dargli un tocco in più. Nero, grigio, bordeaux, i colori protagonisti e anche i più facili da abbinare. Non mancano anche le proposte con merlettini o fiocchi in ecopelle, per chi ama osare o per le giovanissime. Insomma, anche per i calzini corti avremo un’ampia scelta nel nuovo catalogo Calzedonia 2018 2019.

 

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*