Cerchietti bombati per i capelli e la novità con le perline

Se amate gli accessori per i capelli siete nel post-o giusto. Abbiamo visto come ci sia stato già in estate un deciso ritorno ai ferretti in strass o con perle, maxi e con parole statement. Impossibile resistere, sia  per chi ha i capelli lunghi, sempre in cerca di un modo per sistemarli, ma anche per chi li ha corti, quando si ha bisogno di un tocco girlish. I fermagli e i cerchietti, infatti, si prestano a diverse lunghezze.

I cerchietti bombati sono tornati di moda e vogliono restare. Dopo le versioni in velluto che hanno furoreggiato lo scorso inverno, quest’anno li troviamo impreziositi da perline, completamente, oppure da strass e altri dettagli, con stoffe che strizzano l’occhio ai colori dell’autunno.

I cerchietti per capelli bombati riescono ad impreziosire anche il look più semplice. Basta abbinarlo agli accessori o anche solo dare un tocco di colore ad un total look black, sono versatili e in pochi secondi danno qualcosa di fresco e diverso al nostro aspetto. Difficile non innamorarsene e soprattutto decidere di avere tanti modelli da cambiare. Abbiamo selezionato quelli che ci piacciono di più, con qualche consiglio anche su come indossare i vari modelli. Fateci sapere qual è il vostro preferito!

 

Cerchietto con perle prezzo 9.99 euro

cerchietto con perle

Cerchietto verde a costine prezzo 7.99 euro

Cerchietto verde

 

Cerchietto doppio sottile strass e perle prezzo 9.99 euro

cerchietto doppio strass e perle

Fascetta intrecciata prezzo 7.99 euro

fascetta intrecciata cerchietto nero

Cerchietto fascia giallo con piccoli pois prezzo 

fascetta cerchietto con pois

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*