Chiara Ferragni con la mamma, Marina Di Guardo, per Louis Vuitton

La fashion blogger più famosa d’Italia, Chiara Ferragni con la mamma, Marina Di Guardo per un delizioso shooting firmato Louis Vuitton in occasione proprio della festa dell’11 Maggio.

The Blonde Salad non ha mai fatto mistero dell’amore e dell’ammirazione che prova nei confronti di sua madre, anche lei appassionata di viaggi e di moda, da poco in uscita con il nuovo libro, Non mi spezzi le ali. Quattro donne molto unite, Chiara assieme alle sorelle Francesca e Valentina e la mamma Marina, ora anche compagne di set e che set, se pensiamo che si tratta di scatti realizzati con total look Louis Vuitton e con le delizione Mini Capucines Bag in primo piano, mentre i posti più amati di Milano da Chiara e Marina fanno da sfondo.

Matrimonio Ferragnez, ecco chi è la wedding planner 

Un originale omaggio questo, del brand francese, in occasione della festa della mamma, che le ha scelte per rappresentare un po’ le moderne coppie “mamma e figlia”, così giovani, belle ed affiatate.

La Ferragni scrive sul post intitolato “Mum Love”: “Una giornata dedicata ad una delle mie più grandi ispirazioni, la donna che mi ha insegnato ad essere me stessa e dalla quale ho ereditato la maggior parte delle mie passioni: mia mamma.
Una giornata passata insieme in giro per Milano, scattando in alcuni dei posti a me (e a noi) più cari.
Una giornata di risate e di tempo di qualità insieme.
Una giornata che mi ha fatto capire che, nonostante i miei 27 anni ed il mio girovagare per il mondo, niente mi fa sentire a casa come un suo abbraccio.
Auguri mamma, sono tanto fiera di te!”.

 

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*