Clio Make Up torna in tv su Real Time, a giugno i nuovi episodi: orari e come vedere le repliche

Torna l’appuntamento con Clio Zammatteo e i suoi amatissimi tutorial di make-up su Real Time. Da YouTube alla tv ormai il passo è breve, si fa per dire, considerando che Clio per girare i nuovi episodi di Clio Make Up Missione Mamme è dovuta volare da New York a Milano, dove sono stati girate le puntate della nuova stagione.

Dopo il successo della scorsa edizione, dove Clio si truccava assieme a ragazze comuni, torna la nuova edizione con protagoniste le mamme. Ora che anche Clio è diventata una mamma – e noi tutti amiamo la piccola Grace – la nuova edizione punta proprio sulle mamme e il loro frenetico mondo fatto di giochi, pannolini e tante notti in bianco. Proprio per questo Clio arriva in loro soccorso, dapprima come donna, comprendendone dunque le gioie ma anche i dolori e poi per consigliare loro il modo migliore per dedicarsi un po’ di tempo, anche pochissimi minuti al giorno, per sentirsi più belle e almeno apparentemente più riposate.

A che ora va in onda Clio Make Up su Real Time e come vedere le repliche

Gli episodi sono davvero brevissimi, durano poco più di 5 minuti: delle micro pillole di make-up che però si spalmano in due stagioni già registrate e che si gustano come caramelle. Gli episodi sono in onda su Real Time Canale 31 del Digitale Terrestre dal 4 giugno per 20 episodi, l’appuntamento è alle 13:45 e una replica alle 14:55. Ma se in quell’orario non potete essere davanti alla tv, vi consiglio di rivedere gli episodi comodamente on line sul sito DPlay, potrete vedere sia  la nuova stagione Clio Missione mamme, che quelli delle edizioni precedenti che erano più lunghi e corposi, perfetti per chi vuole rivedere i consigli di make-up di Clio. Intanto scoprite anche le novità della linea di make-up di Clio che abbiamo provato in anteprima: la sua prima palette First Love, il mascara Dark Love e i nuovi rossetti liquidi, Liquid Love, of course.

Buona visione!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*