Collistar patch gambe e glutei, la novità per rimodellare le zone critiche

Collistar patch – Novità da Collistar dopo i patch pancia e fianchi, arrivano i patch per le zone critiche. I nuovi cerotti dalle proprietà snellenti si applicano sulle zone che vogliamo “migliorare”, proprio come la versione per pancia e fianchi, la differenza è che essendo più piccoli è più facile applicarli nelle zone anche più difficili da raggiungere.

48 patch per la singola confezione in vendita a 40.90 euro, un investimento da unire a corretta alimentazione e attività fisica. Sicuramente più pratici rispetto alle creme anticellulite e rimodellanti, soprattutto se non abbiamo abbastanza tempo da dedicare alla beauty routine. Questi pratici maxi-cerotti rilasceranno per otto ore i principi attivi, direttamente sulla zona interessata dove li avremo applicati: interno braccia, interno coscia, glutei, fianchi, insomma, un’azione d’urto che può aiutarvi a ritrovare la forma fisica.

Creme anticellulite economiche ma efficaci, ecco quali scegliere

Come funzionano i patch Collistar?

Grazie ad una innovativa tecnologia high-tech i principi attivi sono incapsulati e veicolati nel tessuto cutaneo attraverso un meccanismo di rilascio controllato. Realizzati in un materiale ultra-morbido e confortevole, i patch si applicano in pochi istanti e aderiscono perfettamente con un effetto seconda pelle che li rende invisibili anche sotto gli abiti e consente di indossarli sia di notte che di giorno, durante le normali attività quotidiane.

I 48 patch sono così divisi, per trattare in base alle proprie esigenze i punti critici del corpo:
32 lunghi, particolarmente adatti per l’applicazione su coscia e interno coscia
16 corti, ideali per zone meno estese come braccia, interno braccia, fianchi e glutei.

Dove acquistare i nuovi adesivi patch per zone critiche Collistar

Se volete provare i nuovi patch potete comprarli anche comodamente on line, sia sul sito ufficiale Collistar che sul sito Douglas a questo link, con il codice attivo – una volta aggiunto il prodotto nel carrello – puoi anche usufruire dello sconto del 20% inserendo TB2. I prodotti Collistar si trovano anche nei negozi fisici che sono autorizzati a vendere il marchio, come profumerie Limoni, La Gardenia, Sephora e Douglas.

Ti consigliamo anche: i panta slim anticellulite Pupa

e i leggings panta slim Pupa per tenerli tutto il giorno, anche in palestra

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*