Collistar trattamento patch rimodellante pancia e fianchi, come funziona?

Novità in arrivo per chi vuole provare ad avere un ventre piatto in vista della prova costume. La notizia del lancio di Collistar trattamento patch rimodellante fianchi ci ha sicuramente incuriosite e vogliamo condividere con voi questa “scoperta”. Del resto la prova costume si avvicina e siamo tutte già in ansia cercando di trovare la voglia di ritornare in palestra ed eliminare quei due, tre aperitivi con junk food di troppo alla settimana.

Creme anticellulite efficaci economiche

Cos’è il trattamento patch Collistar?

Il patch rimodellante trasdermico, che detto così sembra qualcosa di inquietante, ma vi assicuriamo che è assolutamente innocuo e già in vendita da Collistar e Douglas, al prezzo di 40 euro.

Questo “cerotto” che va applicato sulla zona da trattare (quindi addome e fianchi), rilascia gradualmente i suoi principi attivi con un’azione continuativa che dura ben otto ore. Questo trattamento è stato studiato con un’equipe di specialisti coreani che sono all’avanguardia sulle tecnologie di bellezza e con questo patch hanno garantito il massimo risultato con il minimo sforzo e soprattutto senza rinunciare al comfort.

Ogni confezione contiene 8 patches monouso che appunto non possono essere utilizzati più di una volta, quindi meglio essere sicure di poterlo indossare per otto ore, onde evitare di sprecarli. Il consiglio è di indossarli di notte così l’azione sarà continuativa e non avremo problemi.

Leggi anche: creme per pancia piatta efficaci

I benefici del trattamento Collistar patch

Sul sito ufficiale Collistar viene specificato come dalle prime applicazioni la zona trattata appaia già più tonica e levigata. L’uso regolare darà risultati più evidenti, pancia e fianchi appariranno rimodellati e levigati. L’ideale è usarlo due volte alla settimana, ma non ci sono controindicazioni e si può utilizzare anche in modo continuativo per tutto l’anno.

Trattamento Patch Collistar in vendita anche su Douglas: risultati in quattro settimane

trattamento patch collistar pancia e fianchi

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*