Costumi Bershka 2014, low cost e trendy

Se cercate bikini low cost e di tendenza, i costumi Bershka 2014 potrebbero fare al caso vostro. Il brand infatti, oltre alle varie collezioni di abbigliamento sempre nuove, propone una linea beachwear che cavalca tutte le tendenze di stagione e permette alle ragazze di essere alla moda senza spendere una fortuna.
Dai costumi con volant come quelli di Chiara Ferragni e Candela Novembre per Je m’en fous a quelli con stampe tribali a fascia che ricordano i modelli che abbiamo già visto nella collezione estiva di Oysho. Il prezzo medio dei costumi Bershka 2014 si aggira attorno ai 25 euro per un bikini completo, acquistabile direttamente on line sul sito o in negozio (o magari provarlo in negozio e poi comprarlo sul sito se la taglia che cerchiamo è già terminata). E’ possibile comprarli anche non coordinati e quindi scegliendo il reggiseno e lo slip di due modelli diversi o portando a casa solo una delle due cose, insomma tutte le combinazioni sono possibili.
Questo tipo di costumi sono perfetti per le giovanissime ma anche per chi ha un fisico che permette ancora di osare, ciò non toglie che anche solo per togliersi lo sfizio di avere un costume di tendenza potremmo decidere di optare per quelli firmati Bershka spendendo poco e ottenendo comunque un buon risultato.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*