Costumi Calzedonia 2014, catalogo per l’Estate – foto

Grande attesa per i costumi Calzedonia 2014, il catalogo ufficiale però è finalmente on line ed è possibile quindi dare un’occhiata alle proposte che ha preparato per l’Estate il popolare brand di calze e non solo.

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità

Nella collezione 2014 c’è un grande ritorno del costume a fascia rivisto con reggiseno a balconcino, arricchito da volant o con tagli di scollatura molto audaci e particolari. I colori più in voga tra i costumi Calzedonia 2014 sono il verde smeraldo e il ciclamino, assieme al blu e al corallo.
I modelli perfetti soprattutto per chi ha un fisico asciutto e seno piccolo, ma anche per chi predilige costumi semplici e comodi, magari anche scambiabili ed adattabili ad altri che abbiamo già.
Calzedonia è diventata famosa per i suoi costumi, negli anni, perchè sempre più donne ne hanno apprezzato la qualità dei tessuti e la varietà di scelta nelle varie collezioni che come dicevamo sono attesissime e scelte da migliaia di donne nel mondo pronte per la prova costume o speranzose di passarla senza troppi traumi.
Abbiamo visto qualche settimana fa presentare la collezione costumi Calzedonia 2014 con uno stupendo show a Verona in stile “Victoria’s Secrets” con tantissime modelle ed ospiti internazionali, senza dimenticare gli immancabili fashion blogger.
Intanto, anche se manca un po’ di tempo all’inizio ufficiale dell’Estate, date un’occhiata alla fotogallery e vedete se c’è un modello che vorreste portare con voi in valigia.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*