Costumi Calzedonia Estate 2017, il catalogo con tutte le novità dai bikini ai costumi interi

Costumi Calzedonia 2017. Quante di voi hanno googlato già questa keyword per cercare il famoso catalogo di moda mare? Anche noi siamo curiosissime di scoprire le novità moda mare Calzedonia e siamo ormai collezioniste di modelli di questo brand. Un marchio italianissimo che sa coniugare stile e qualità con proposte che riescono a soffisfare tutti i gusti. Anche per l’estate 2017, infatti, non mancano le proposte nuove ed interessanti da segnarsi per lo shopping da mare, ma non solo. Se siete tra le fortunate che presto potranno partire per una meta calda, potrete già scegliere tra costumi interi, bikini, componibili e trovare il modello giusto per voi

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità

Bikini Calzedonia Estate 2017

A tinta unita, a stampa o a righe, ce n’è per tutti i gusti, non è difficile infatti trovare il modello giusto per le proprie esigenze ed innamorarsene. Tra i nostri preferiti c’è il bikini bianco dallo stile retrò con slip a vita alta, ma anche quello con reggiseno a triangolo e slip con laccetti sui lati con ricamati dei simpatici ananas. Non mancano poi le proposte componibili, come sempre, tra costumi a fascia o a triangolo e brasiliane, perizoma, culotte e slip da scegliere per completarli. I colori più in voga restano il bianco, il rosso e il nero, che mette d’accordo tutte.

 

Costumi interi Calzedonia Estate 2017

Se ancora non avete detto sì ad almeno un costume intero nel vostro guardaroba estivo, è arrivato il momento di provarne almeno uno. Calzedonia propone modelli davvero interessanti nella collezione estiva, tra questi quello bianco super scollato, ma anche quello con scollo a cuore ricamato con perline dal mood etnico. Se temete il segno dell’abbronzatura, indossatelo per andare in piscina o al mare di pomeriggio, quando i raggi del sole sono più flebili.

 

 

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*