Costumi Calzedonia Estate 2018, il catalogo completo e i modelli di tendenza

Costumi Calzedonia Estate 2018. Tutte noi siamo ormai delle fans del catalogo costumi Calzedonia, il primo step che ci trasporta – almeno con il pensiero – direttamente al periodo estivo, del mare, del sole e della spensieratezza. Calzedonia propone, come sempre, una ricca scelta di costumi per l’estate 2018: dai bikini ai costumi interi, dal color block alle fantasie, Calzedonia propone tantissimi modelli adatti alle esigenze di tutte le donne coniugando glamour e eleganza alla qualità dei materiali, dai prezzi accessibili. Una prima scelta di costumi bikini e interi, ma anche abbigliamento mare è già disponibile on line e nei negozi. Perfetta per chi approfitta già della Primavera per concedersi una meta esotica. Quali sono dunque i trend Calzedonia estate 2018?

Catalogo Calzedonia Autunno Inverno 2018 2019, le novità
Costumi per chi ha poco seno, quali modelli scegliere?

Bikini Calzedonia Primavera Estate 2018

Un assaggio d’estate con i bikini Calzedonia che propone modelli con reggiseno a triangolo allungato, perfetto per sostenere anche il seno più piccolo e conferirgli una forma armoniosa senza coppe, ferretti o imbottiture. Sempre perfetto per chi ha poco seno il modello con triangolo imbottito e fiocchetto al centro, ideale per tenere insieme “tutto” e dare più volume alla scollatura. Per le amanti dei modelli più esotici o particolare, detta ancora tendenza la fascia impreziosita da rouches o con monospalla, assieme alle fantasie a stampa tropicale. Se amate i reggiseni classici, per il sopra del costume potete optare per i modelli in nero super sagomati, che sosterranno il seno con eleganza. Per gli slip via libera sia a quelli sgambatissimi e mini, per chi non ama avere troppa stoffa addosso che a quelli a vita alta, in perfetto stile retrò che coprono la pancia e sono perfetti anche per chi vuole coprire qualche rotolino di troppo e sta cercando soluzioni come costumi per nascondere la pancia.

Costumi interi Calzedonia Primavera Estate 2018

Ormai non c’è brand che non proponga per la sua collezione di costumi dei modelli interi, siamo in deciso revival soprattutto per quanto riguarda i modelli anni ’90 in stile Baywatch con scritte o frasi, ma ce ne sono anche di più romantici con corpetto e micro pois per esempio o alla moda, come quelli monospalla con decori di fiori che sono letteralmente impazzati su Instagram la scorsa estate, assieme ai materassini gonfiabili a forma di fenicottero. A proposito, presto vi dedicheremo anche un super articolo su questo tema! Insomma, il costume intero è un must-have ovunque sia la vostra vacanza e qualsiasi il vostro fisico, troverete il modello più adatto a voi, ne siamo sicure. Intanto, ecco la nostra selezione di costumi Calzedonia preferiti per l’estate 2018

Abbigliamento Calzedonia Estate 2018

Tra le proposte firmate Calzedonia per l’estate non mancano anche capi di abbigliamento della linea beachwear, perfetti da mettere in valigia e sfoggiare durante le vacanze, come copricostume, ma non solo. Questi capi infatti,  sono versatili e con i giusti accessori si possono usare tranquillamente anche per un aperitivo o una passeggiata con il nostro lui. Bastano un paio di sandali in corda e una borsetta di paglia per rendere immediatamente il nostro look da giorno perfetto per il tramonto. Abiti lunghi con scolli che mettano in evidenza l’abbronzatura, tute pantalone, ma anche spezzati o vestitini boho, c’è l’imbarazzo della scelta, in base al nostro stile e al nostro fisico. Noi per esempio amiamo i modelli a righe!

Bikini a fascia Calzedonia 2018

 

 

Bikini con rose romantico Calzedonia

Bikini monospalla Calzedonia

costume intero con oblò sulla pancia calzedonia

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*