Costumi che nascondono la pancia, i modelli giusti

È da un po’ che ci stiamo preparando alla prova costume con voi, abbiamo provato creme anticellulite e patch addominali per essere in forma smagliante al momento tanto amato-odiato: mettere il bikini che abbiamo comprato con tanto amore, ma un po’ di preoccupazione. Ci starà bene?

Se il vostro problema è la pancia, abbiamo qualche altro suggerimento per voi, come ad esempio i modelli di costume più adatti a nascondere questo “problemino”. Non disperate infatti, per trovare il costume giusto, come nell’abbigliamento, occorre fare delle prove. Ecco alcune tipologie di costumi da provare, prima di scegliere quello da mettere in valigia

Guarda anche il catalogo costumi Calzedonia per l’Estate 2017

Costume due pezzi con slip a vita alta

Sono tornati di moda i costumi dal mood vintage. Slip a vita alta non troppo sgambato e reggiseno senza spalline con coppe. Questo trend può essere di grande aiuto per risolvere il nostro problema con la pancia. Lo slip, infatti, tenderà a contenerla, senza costringere troppo. A differenza dei modelli sgambati e a vita bassa che la mostreranno in tutta la sua morbidezza. In questo caso non scegliete slip con l’elastico evidente, rischiereste di sembrare poco naturali.

costume slip a vita alta Zalando

 

Costume intero a tinta unita

Altra opzione è il costume intero, anche questo di super tendenza. Sceglietelo a tinta unita, nero può essere decisamente elegante soprattutto per il pomeriggio. Una piccola scollatura per creare le proporzioni e non risultare troppo coperte. Questo modello di Michael Kors è perfetto anche grazie ai laccetti che segnano il punto vita nella parte alta, snellendolo.

costume intero nero bello

Costume intero con scritte

Altro trucchetto è quello di indossare un costume intero con scritte sul decolleté o comunque nella parte alta. Questo piccolo escamotage, permette di spostare l’attenzione dalla pancia ed è anche uno dei modelli più di tendenza del momento, quindi perché non provare a metterlo in valigia.

Costume intero con scritte

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*