Costumi per chi ha tanto seno, modelli e consigli

Siamo sempre più vicini all’arrivo delle tanto attese vacanze estive. Molti, nelle loro scrivanie, stanno già sognando il mare, la tintarella e tutto ciò che è sinonimo di relax! Quante stanno valutando il costume da sfoggiare in spiaggia?

In realtà non è sempre facile scegliere il modello giusto che sia in grado di esaltare i punti forti e nascondere quelli deboli. La cosa si complica ancor più quando si possiede un décolleté prosperoso.

Per essere impeccabili anche in spiaggia occorre scegliere il costume giusto in base alla forma del proprio corpo. Noi della redazione, vogliamo consigliarvi i costumi per chi ha tanto seno.

Per prima cosa la soluzione per evidenziare la scollatura prosperosa nel modo giusto è scegliere la parte superiore del bikini con molta attenzione per evitare incidenti sgradevoli in spiaggia. Consigliamo di puntare su forme e modelli che sostengono al meglio, per tale motivo perfetti sono i balconcini performati. La coppa permette di avvolgere il seno, sostenendolo e avvolgendolo. Bellissimi i modelli impreziositi da ruches o incroci sul d’avanti.

Se si desidera avere maggiore sinuosità ideali sono le coppe con scollo a cuore che oltre a far sentire a proprio agio regalano sensualità alla figura. Assolutamente approvati anche tutti i modelli provvisti di ferretto o push up con spalline grandi con allacciatura all’americana.

Da evitare i modelli a fascia che schiacciano il seno, triangoli striminziti e spalline troppo sottili che rischiano di far crollare il tutto!

Costume bikini a triangolo per chi ha molto seno

bikini per chi ha tanto seno

 

Costume intero per valorizzare il seno voluminoso su Asos

costume intero per chi ha molto seno

Costume due pezzi con volant per valorizzare il seno grande

costume per seno grande

Costume a due pezzi color carne

costume due pezzi con reggiseno anni 90 color carne

Costume con top su Zalando 

costume a due pezzi con top per chi ha il seno grande

 

Potrebbero anche interessarti:

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*