Costumi per donne formose, Sloggi è il brand giusto, collezione 2014

Le collezioni di costumi che i brand sia luxury che low cost propongono, non sempre sono adatte alle donne con qualche curva in più, la maggior parte degli uffici stile  sembra dimenticare che la molte donne hanno delle curve da “gestire” e che i loro mini costumi non sempre riescono a contenerle.

Se anche voi cercate costumi per donne formose, sappiate che c’è un brand italianissimo, Sloggi, che oltre alla biancheria intima realizza anche costumi da bagno e potrebbe offrire la soluzione ai problemi. Già dalle foto della campagna pubblicitaria, si nota infatti, l’attenzione nella scelta delle modelle che sono morbide e vestono comodamente dei bikini che riescono a supportare e valorizzare le rotondità

Costumi per donne formose che non rinunciano a colori saturi, modelli alla moda e al passo con le tendenze e che vi faranno sentire subito meglio e a vostro agio senza dover pensare di strizzare il vostro corpo in bikini ridottissimi che non si addicono al vostro fisico.

In attesa di vedere tutti i costumi della collezione estiva firmati Sloggi, ecco i primi modelli in anteprima presentati sul sito ufficiale.

Un occasione per dare un’occhiata anche al resto delle collezioni Sloggi Underwear, da anni sinonimo di qualità e di un modo di pensare l’intimo che ha fatto la storia e che quest’anno si avvale di una nuova testimonial rock e grintosa: Emma Marrone (quì la notizia).

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*