Costumi Poisson d’Amour by Chiara Biasi

L’estate è ormai alle porte ed oltre a prepararci per la tanto temuta prova costume, sul web impazzano le prime foto di bikini e vari modelli di costumi da bagno che indosseremo questa stagione. Proprio stavolta vogliamo parlare della bellissima fashion blogger Chiara Biasi.

Leggi anche: Bikini Kiini i più amati su Instagram

Seguitissima sui social, anche quest’anno la bellissima Chiara sta facendo impazzire i suoi fan pubblicando le prime foto inedite della sua collezione di bikini per Poisson D’Amour, brand di Pin-Up Stars. In realtà non è nuova a questo compito, infatti già nelle scorse stagioni aveva creato una propria capsule collection per Bikini Lovers riscuotendo molto successo.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 

Che cosa dovremmo aspettarci per questa collezione?

La parola d’ordine sembra essere eccentricità, conformi al suo stile i bikini richiamano un animo divertente e minimal. Su sfondo nero, bianco e verde militare la fanno da padrone le stampe: cactus, pistole, libellule e avocado. La particolarità che segna anche la fama del brand è data dal fatto di poter combinare tra loro i singoli pezzi per creare il proprio costume a seconda dei propri gusti. Particolari anche i pezzi interi che permettono di giocare con trasparenze e veri e propri strappi a dir poco sexy.
Chissà se anche stavolta riuscirà ad ottenere un grande successo, noi crediamo proprio di sì.

Una foto pubblicata da Chiara Biasi (@chiarabiasi) in data:

 

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*