Creme anticellulite economiche ma efficaci, 5 consigliate

Tutte le donne vorrebbero trovare creme anticellulite economiche che funzionano, senza dover quindi spendere capitali tra massaggi, palestra ed altro. Purtroppo le creme, come sappiamo, non fanno miracoli, ma sicuramente ce ne sono alcune, anche a basso costo che aiutano ad attivare la circolazione e che assieme ad una giusta alimentazione e del sano movimento possono aiutarci a combattere la fastidiosa pelle a buccia d’arancia. Noi ne abbiamo individuate 5 che possono rientrare nella categoria: creme anti-cellulite economiche ma efficaci, ecco quali.

Guarda anche la nostra recensione sui Pantaloncini snellenti Nivea, funzionano?

1)Il nuovo Garnier Body Tonic gel freezer. I suoi ingredienti principali sono: canfora per un’azione drenante e Caffeina per favorire l’eliminazione dei lipidi in eccesso e per diminuire l’accumulo di grassi. Si assorbe rapidamente, per un immediato effetto cubetto di ghiaccio (prezzo intorno ai 10 euro).

2)Vichy Aqua Destock. Un trattamento drenante snellente , 2 in 1, per aiutare a combattere gli inestetismi della cellulite e la sensazione di pesantezza delle gambe, associando: aquacidine per favorire la microcircolazione e caffeina pura al 3% per favorire il destoccaggio dei grassi (prezzo, intorno ai 20 euro).

3)L’Oréal Perfect Slim Laser. Non appiccica, leggero, avvolge le gambe come in una guaina per attaccare la cellulite più ostinata, e costa solo 16 euro. E’ uno dei nuovi prodotti firmati L’Orèal Paris per combattere gli odiosi cuscinetti. (prezzo intorno ai 16 euro).

4)Nivea-My effect Good-bye cellulite E’ un gel a base di estratti naturali di loto, ad alta efficacia, che non necessita di particolari massaggi.  Gli estratti naturali di Loto prevengono la formazione di nuove cellule grasse e aiutano a stimolare la riduzione dei grassi esistenti in componenti più piccole. La Carnitina-L, sostanza naturalmente presente nella pelle, favorisce la conversione di queste componenti in energia (prezzo 16 euro).

5)Crema Iodase I prodotti di questo marchio sono specializzati negli inestetismi dell’adipe e la linea anticellulite ne prevede diversi in base all’intensità del problema, ci sono anche soluzioni dedicate agli uomini, da acquistare anche comodamente on line sull’e-shop.

6)Trattamento Collistar patch addome e fianchi: otto maxi cerotti da applicare sull’addome e tenere per otto ore, rilasciano delle sostanze studiate per sgonfiare e levigare. Il cerotto è usa e getta e non ha nessuna controindicazione. Si può acquistare sul sito ufficiale Collistar o su Douglas.

Clicca qui se vuoi comprare prodotti anticellulite!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

  1. Ottimi consigli, articolo utile sopratutto in questi periodi in cui ci si prepara per la prova bikini. Una amica mi ha consigliato come buona crema anticellulite physiosal a base di sale marino, Il costo è accessibile la conosci? Grazie!

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*