Cristiano Ronaldo nudo su Vogue Spagna assieme a Irina Shayk

Una copertina ad alto tasso erotico quella di Giugno, Cristiano Ronaldo nudo su Vogue Spagna semi nascosto dalla fidanzata Irina Shayk. “Amor y futbol”, questa la didascalia che campeggia sotto la loro foto che avrà avuto bisogno di pochissimi ritocchi, ne siamo sicuri, e che anticipa l’intervista a due rilasciata dalla coppia ed una serie di scatti sexy che vedono protagonista la coppia di bellissimi.

Non è la prima volta che vediamo i due spogliarsi o apparire su copertine mezzi svestiti, ma a pensare di farglielo fare insieme è stato il magazine patinato nella sua versione spagnola.

La coppia, che sembrava essere sul punto di sposarsi per poi rimandare sempre, dava la sensazione di non passare un periodo molto felice, ed invece queste immagini lasciano presagire il contrario. La Shayk, anzi, sottolineava in un’intervista tempo fa (come se ce ne fosse poi bisogno): “Cristiano ha un fisico straordinario. Ha tutto ciò che mi serve e quindi non sono soggetta a nessun tipo di tentazioni, per me un uomo diventa sexy quando è affascinante, sa ridere di se stesso ed è un vero gentleman”. Mentre Cristiano ha aggiunto: “Era la prima volta che facevamo una cosa di questo genere insieme e mi è piaciuto”.

In attesa di scoprire gli altri scatti, ecco la copertina con la foto di Cristiano Ronaldo nudo su Vogue Spagna assieme a Irina Shayk. Gli scatti sono firmati Mario Testino.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*