Elisabetta Canalis per Lormar Primavera Estate 2014: tutte le foto

Elisabetta Canalis foto Lormar

Continua il sodalizio tra Elisabetta Canalis ed il brand di intimo Lormar. La showgirl sarda posa per la collezione Primavera Estate 2014 tra il bordo di una piscina e la sensualità delle lenzuola bianche di un letto sfatto.
Un fisico scolpito dai duri allenamenti di krav maga, la disciplina di cui ormai Eli è una fedele adepta, che rende ancora più interessante il contrasto con i colori pastello dei sensuali completini intimi del brand con sede a Carpi (Modena).
Il marchio di intimo conta un’esperienza decennale e da sempre offre delle donne un’ampia scelta, mettendo a disposizione di tutte un intimo sexy adatto sia ai fisici più asciutti che a quelli più morbidi, il tutto unito alla qualità e a dei prezzi decisamente convenienti.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*