Far crescere i capelli più in fretta con Biopoint Speedy Hair

Ogni ragazza vorrebbe avere il potere di far crescere i capelli più in fretta, soprattutto dopo un taglio di cui ci siamo pentite. Impossibile? Forse no, qualche rimedio per aiutare la normale crescita del capello sembra esserci.

E’ stato annunciato ufficialmente pochi giorni fa, sul sito ufficiale Biopoint, un nuovo prodotto pensato proprio per far crescere i capelli più in fretta, senza ricorrere a capsule da ingerire o altri rimedi di cui non si è particolarmente entusiasti.

Si tratta della linea Biopoint Speedy Hair, già il nome è una promessa, composta da shampoo, balsamo e maschera. Non sono specificati i principi attivi e non possiamo garantire che funzioni,perchè non lo abbiamo provato, la formula si basa sul nutrimento del cuio capelluto che dovrebbe stimolare la crescita del capello.

“Con Speedy Hair i capelli crescono 2 volte più velocemente. I risultati sono scientificamente testati e sono immediatamente visibili. Dopo già 14 giorni la velocità di crescita dei capelli aumenta del 110%: la media di crescita del capello varia da 0,64 cm a 1,36 cm. Dopo un mese di utilizzo del trattamento Speedy hair la crescita media dei capelli è di 2,68 cm”. Queste le informazioni riportate sul sito ufficiale, dove però non è ancora segnalato il prezzo dei prodotti.

Qui potete trovare tutti i prodotti Biopoint Speedy Hair!

Lo shampoo: Massaggia con delicatezza la cute per favorire una sana crescita dei capelli e stimolare la microcircolazione, risciacquare dolcemente con acqua tiepida.

La maschera: Dopo aver lavato i capelli tampona delicatamente le lunghezze con un asciugamano per eliminare l’acqua in eccesso: eviterai di sprecare prodotto e ne aumenterai l’efficacia. Applicare la maschera e lasciarla agire qualche minuto. Risciacquare con molta cura.

Lo spray: Applica lo Spray ogni mattina. Sui capelli lavati e tamponati bastano 10/15 erogazioni di prodotto direttamente alle radici, procedere quindi con l’abituale asciugatura. Sui capelli asciutti applicare 8/10 erogazioni di prodotto, non risciacquare.

 

Funzionerà? Scomettiamo che in molte si sono già vestite per andare a comprarlo!

Se siete pigre invece potete comprare i prodotti Biopoint Speedy Hair direttamente sul sito Douglas con un semplice click.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*