Farsali Rose Gold Oil in vendita da Sephora

Vi avevamo raccontato un po’ di tempo fa del successo del Farsali Rose Gold Oil tra le beauty e make-up addicted, ci siamo anche chieste se questo olio sia realmente miracoloso o solo un prodotto feticcio diventato virale tra le beauty guru del web. Fatto sta che in molte lo vorrebbero provare per capire se effettivamente è così imprescindibile o si può sostituire con altri oli che svolgono più o meno la stessa mansione.

La buona notizia è che il Farsali Rose Gold Oil è stato messo in vendita da Sephora, precisamente in America, Canada e Francia, anche sui siti on line, di questi tre Paesi, purtroppo ancora niente in Italia, ma c’è speranza che arrivi presto anche da noi,  a questo punto. Purtroppo questi tre Paesi non effettuano spedizioni in Italia, quindi ci toccherà aspettare ancora. Intanto, non è ancora stato ufficializzato o meno l’arrivo anche nei Sephora italiani, quindi ci toccherà prendere un aereo per Parigi e con la scusa comprare anche il famoso Farsali Rose Gold Oil? Magari, aggiungiamo noi.

Il prezzo è di 54 dollari nella versione da 30 ml, quindi lo stesso prezzo del sito ufficiale Farsali, solo che in questo caso è possibile acquistare anche la versione da 15ml a 35 dollari.

Insomma, una bella notizia per tutte le beauty addicted. Se invece non vi va di aspettare, ecco qualche altro olio miracoloso da usare come base make-up, da aggiungere al vostro fondotinta o mixare l’illuminante. Ecco la nostra selezione:

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*