Federica Nargi per Golden Point costumi e bikini Estate 2014

Federica Nargi per Golden Point collezione mare 2014, l’ex velina è ancora una volta confermata testimonial del brand di intimo, collant e costumi che nella versione da bagno pensata per l’Estate in arrivo si supera rispetto agli scorsi anni.
Una collezione ricca di colore, modelli accattivanti adatti a fisici ed esigenze diverse, impreziositi da ricami o semplicemente da dettagli che rendono ogni costume Golden Point desiderabile e tra i must have della nostra Estate.

Guarda anche la collezione costumi Parah 2014, super sexy
Federica Nargi con il suo fisico perfetto ed i colori mediterranei valorizza ogni bikini indossato, difficile trovarne uno che potrebbe starle male del resto, ma in questa collezione in particolare, il binomio tra l’ex Miss Roma e il brand sembra più maturo che mai.
Federica Nargi per Golden Point mette in risalto il mood della collezione e la collaudata relazione lavorativa rende la Nargi particolarmente disinvolta davanti all’obiettivo del fotografo, riuscendo a mettere in risalto ogni costume nel modo giusto.

Catalogo Calzedonia costumi Estate 2014
Non vi resta che dare un’occhiata al catalogo Golden Point moda mare 2014 e decidere quale costume mettere in valigia per l’Estate che è alle porte.
Guarda la gallery Federica Nargi per Golden Point costumi Estate 2014.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

4 Comments

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*