Huda Beauty da Sephora Italia, la notizia sembra quasi certa

Se siete appassionate di make-up conoscerete quasi sicuramente il brand Huda Beauty. Tutte le guru del make-up, soprattutto su Instagram, postano brevi video dove utilizzano i famosi lipstick liquid matte capaci di rendere le labbra più carnose e sensuali.

Ebbene, da qualche ora gira la voce, che a quanto pare dovrebbe diventare presto ufficiale, dell‘arrivo del brand Huda Beauty anche in Italia, precisamente da Sephora, che sarebbe a questo punto rivenditore ufficiale del brand. Secondo le bene informate, il brand potrebbe essere messo in vendita già a partire da metà giugno. Non ci resta che attendere e scoprire se è vero, considerando che su Sephora.com, la linea è già in vendita. Intanto, è stato appena annunciato sul sito di Sephora Italia, un altro marchio attesissimo dalle beauty lovers: Becca Cosmetics, il celebre brand australiano famoso per terre ed illuminanti.

Chi è Huda Beauty?

Chi si nasconde dietro Huda Beauty? Si chiama Huda Kattan, make-up artist e Top Beauty Influencer su Instagram che dopo anni di esperienza nel settore del trucco, appunto, ha deciso di realizzare una sua linea, sfruttando anche il suo “potere” social per promuoverlo e farlo conoscere. In primis, le ciglia finte, uno dei best-seller di Huda che ben presto ha lanciato la linea di lipstick liquid matte che ne ha sancito il successo definitivo. Recensite da centinaia di beauty blogger e make-up artist popolarissime sul web, sono diventate ben presto il desiderio di tantissime ragazze amanti del make-up. A quanto pare, se da tempo desiderate avere i rossetti o la palette Rose Golde Edition, potreste ben presto realizzare questo sogno.

Whooohoooo our 20 Million Giveaway! We are choosing 20 winners in total! 💃🏽💃🏽💃🏽 1 winner who will win our entire Huda Beauty collection totaling almost $1500 US AND a lash that will be named after them 😱😱😱 19 other lucky winners will get a goody bag with the following products: our new #hudabeauty3Dhighlighter in Gold Sands, #hudabeautyrosegoldpalette, @shophudabeauty lashes in Harmoney, Farah, Giselle, Samantha, & Noelle, #hudabeautyliquidmatte Mini set in red & the 4 Nudes, & glue. To enter all you have to do is: 1️⃣ Repost this pic & #hudabeautygiveaway 2️⃣ Follow @Hudabeauty & @Shophudabeauty 3️⃣ Tag 5 friends below This contest is open internationally & will end on May 31st. The winners will be chosen at random & announced on Thursday. Best of luck darlings! ❤❤❤

Un post condiviso da Huda Kattan (@hudabeauty) in data:

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*