Jeans donna: i modelli must-have per tutte

Jeans donna inverno 2016 – Tra le tendenze per questa nuova stagione il denim è sicuramente il protagonista. Comodi e sportivi di giorno, i jeans, possono trasformarsi in estremamente eleganti e pratici per la sera. Noi della redazione, vi proponiamo i modelli che non potranno mai mancare nel vostro armadio.

Jeans con risvoltino per lei

Il primo che vi segnaliamo è il modello roll up (o risvoltino): versatile e facile da indossare, mette in risalto le vostre caviglie soprattutto se indossati con un bel Tacco 12!

Jeans roll up Zalando

Jeans risvoltino donna - STYLE FACTOR

Boyfriend Jeans per lei

jeans boyfriend donna - STYLE FACTOR

Modello Boyfriend su Zalando

 

Strettamente legato a questo modello è il boyfriend jeans. Caratteristica assoluta è quella di essere anch’essi super comodi senza mai apparire trasandati. Nonostante la loro larghezza e la presenza di strappi più o meno ampi tanto da sembrar essere presi in prestito dal vostro “Boyfriend”, sono molto alla moda se indossati con una t-shirt basica.

Mom jeans a vita alta

Variante leggermente più stretta e femminile sono i mom jeans. Stile vintage e rigorosamente a vita alta, sono bellissimi se abbinati ad un crop top oppure ad una camicia a quadri legata in vita.

Mom jeans modello Asos

Mom jeans - STYLE FACTOR

Jeans a zampa per lei

Ritornano direttamente dagli anni ’70 i jeans a zampa. In grado di slanciare la figura, sono perfetti per un rimando ad uno stile hippie o bohoo.
Per ultimi, ma non per importanza, vi citiamo il modello che più di tutti è stato indossato nella scorsa stagione ovvero i jeans skinny a vita alta. Tanto amati soprattutto per la loro capacità di sapersi adattare ai fisici più asciutti ma anche alle curvy, nascondendo e minimizzando le forme più sinuose.

Jeans anni ’70 su Zalando

jeans a zampa Zalando - STYLE FACTOR

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*