Jennifer Aniston con i capelli scuri, nuovo taglio e addio biondo: com’era/com’è

La ricordiamo da sempre come la biondissima Rachel di Friends, e mai avremmo pensato ad un suo turn over. Ed invece la bella Jennifer Aniston è tornata bruna, ha cambiato colore di capelli ed ha optato per un castano più naturale, forse più vicino al suo colore di capelli reale. I fans dell’attrice hanno scoperto il suo cambiamento durante un evento a Boston dove la nuova Jennifer Aniston con i capelli scuri ed il nuovo taglio ha fatto la prima apparizione ufficiale.

I capelli di Jennifer Aniston sono tra i più amati ed imitati dai tempi di Friends, tant’è che sono tantissimi i siti di moda ad essersi interrogati suoi segreti tallonando persino i parrucchieri di fiducia in cerca della ricetta magica.

In realtà i capelli di Jennifer sono stupendi grazie anche ad una cura maniacale, ovvero sessioni dai parrucchieri e tecniche d’avanguardia per la colorazione, ovviamente poi c’è anche una buona base da cui partire e lì è questione di DNA.

Il bob lungo è uno dei tagli più gettonati di quest’anno, non solo dalle celebrities, ma dalle fashion e beauty addicted in generale, ed è super consigliato a chi avesse voglia di darci un taglio senza per questo stravolgere troppo il proprio aspetto.

Il carrè permette infatti che i capelli ricrescano velocemente senza dover sistemare il taglio dal parrucchiere. Insomma, com’è Jennifer Aniston  con i capelli scuri, meglio prima o ora?

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*