Kate Moss per Rimmel London 2014, in vendita a Maggio la Idol Eyes, eccola!

Continua la fruttuosa collaborazione di Kate Moss per Rimmel London, le mini collezioni di make up firmate dalla top inglese hanno riscosso così tanto successo che il suo contributo per il celebre brand sembra voler diventare sempre meno limited edition e molto più consolidato con ombretti, smalti e rossetti pensati dalla Moss per l’Estate.
Sarà in vendita da Maggio, infatti, la nuova collezione di make up di Kate Moss per Rimmel London, che guardando gli scatti ufficiali della campagna sembra puntare sullo spirito bohemienne che ha reso celebre la modella.
Colori che si sposano perfettamente con l’incarnato abbronzato che nei mesi a venire vedrà il nostro make up adeguarsi di conseguenza. Intanto, ecco le prime immagini ufficiali della linea di trucchi pensati dalla modella, con nuove nuances dei suoi rossetti a lunga tenuta tra i best sellers della linea.
Kate Moss, nonostante il passare del tempo, rimane una delle top più richieste per le campagne pubblicitarie, amatissima anche dai brand italiani, ad esempio Liu Jo o Vogue Eyewear per citarni alcuni che hanno collaborato e collaborano con lei spesso.
Lo spirito rock-chic a tratti bohemienne di Kate si presta per interpretare diversi tipi di donna e altrettanti marchi che le rappresentano (solo quest’anno ha posato per le campagne di Mango, Liu Jo, Stuart Weitzman, Topshop ed in molti casi fa anche da stilista), insomma, una carriera inarrestabile.
Intanto, ecco le foto ufficiali della campagna Kate Moss per Rimmel London in vendita da Maggio 2014 ed i prodotti realizzati per l’Estate 2014.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

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