Kelly Rowland incinta su Instagram tra sensualità e glamour (foto)

Kelly Rowland incinta su Instagram tra sensualità e glamour – L’ex cantante delle Destiny’s Chid ha pubblicato due scatti su Instagram che la ritraggono mentre posa con il pancione. Nel primo indossa un completo ma solo la giacca ed il pantalone, mentre con un braccio si copre il seno, il pancione è ben visibile. Look curato e mascolino anche nell’acconciatura ingellata, smorzato dal simbolo per eccellenza dell’essere donna (ovvero la gravidanza) assieme ad un paio di altissime decolleté nere lucide. Nell’altra foto, più artistica, Kelly posa con indosso un lenzuolo di seta che oltre ad evidenziare la silhouette della pancia crea un’interessante effetto che dà movimento all’immagine.

Inutile dire che i like sono arrivati nel giro di poche ore a più di 100.000 e siamo sicuri che continueranno a salire. La moda di posare nude con il pancione, insomma, non conosce crisi per le celebrities, cambia solo il medium. Se prima si posava per la copertina patinata in cerca dell’esclusiva ora, la partita si gioca come sempre sui social, sempre più protagonisti delle nostre vite e dei personaggi celebri che seguiamo.

Idue scatti fanno parte di un più vasto servizio fotografico realizzato per Elle dalla fotografa Lance Gross, ma siamo sicuri che questa preview giocata astutamente dalla Rowland su Instagram sia una mossa di marketing azzeccata. Certo, non è bello pensare che sia tutto strumentale al denaro, anche quando si parla di un momento così intimo, ma un pacione vip riscuote sempre un certo interesse sia da parte del pubblico che dei giornali, in fin dei conti è plausibile e questo è il modo che la cantante ha scelto per mostrare ai suoi fans e al mondo intero, la felicità nel suo corpo di donna pronto a far nascere il suo primo figlio, nato dall’unione con Tim Witherspoon sposato il 12 maggio scorso.

Guarda le foto di Kelly Rowland incinta su Instagram.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*