Kendall Jenner style, copia il look della sorellastra delle Kardashian

In questi giorni tutti i siti di gossip e di moda hanno riportato a più riprese la foto di Kendall Jenner con un sexy abito dagli spacchi laterali inguinali firmato Fausto Puglisi agli scorsi Much Music Video Awards a Toronto. Vi ricorderete la polemica su Belen Rodriguez e l’abito che mostrò la famosa “farfallina” a Sanremo? Esattamente lo stesso stilista e clamore ancora più internazionale per la sorellastra delle Kardashian.

Kendall è figlia del campione olimpico Bruce Jenner e di Kris Jenner, entrambi i genitori hanno avuto altri figli con altre persone, la mamma Kris quattro con Robert Kardashian , Kim, Kourtney, Khloé e Robert. Sono diventati delle vere e proprie celebrities in America per aver partecipato al reality E! Al passo con i Kardashian. La piccola Kendall si sta facendo strada e ultimamente sta letteralmente togliendo i riflettori di dosso alle sorellastre, una su tutte Kim fresca di matrimonio a Firenze con Kanye West.

Kim Kardashian prima e dopo la chirurgia estetica: foto

In Italia non è ancora molto famosa, ma negli States è letteralmente pedinata dai paparazzi che la seguono per immortalare ogni suoi look di cui siti e riviste specializzate vanno ghiotte. La Jenner, infatti, come le sorellastre, ama cambiare spesso stile e giocare con gli abiti, i suoi look sono molto copiati dalle ragazze ed effettivamente, sfogliando la gallery è difficile trovare qualcosa che non le stia bene. Date un’occhiata anche voi!

Se ti è piaciuto il Kendall Jenner style e vuoi sapere quali saranno i prossimi look delle celebrities che analizzeremo, segui Style Factor su Facebook e Google Plus!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*