Kiko Cosmetics, i 10 smalti più belli da comprare subito

Le mani sono da sempre considerate un biglietto da visita che possono dire molto sulla nostra persona. Ovviamente averle ben curate è un fattore che può giocare a favore in special modo se ci si trova in situazioni di lavoro, incontri speciali, presentazioni.

Tutte le donne sono attente ad avere una manicure ben curata e in linea con le nuove tendenze ma dobbiamo anche affermare che è un compito molto difficile. Bisogna stare attente a non sbeccare lo smalto, ad utilizzare tonalità di colore che possano andare bene con qualsiasi capo di abbigliamento. Insomma, è un vero e proprio lavoraccio!

Oggi sono molte le texture che racchiudono la formula in gel senza lampada così da avere delle mani perfette facilmente a casa. Proprio il brand Kiko Cosmetics offre un’ampia scelta di colori, finish e accessori vari che possano soddisfare qualsiasi esigenza e che permettano di dare libero sfogo alla nostra creatività. A tal proposito, noi della redazione, vogliamo indicarvi una lista dei 10 smalti più belli firmati Kiko Cosmetics da avere nella propria beauty bag.

 

Smalto nude Kiko Cosmetics SOFT NUDES 01 – PORCELAIN

SOFT NUDES 01 - PORCELAIN

 

Smalto Quick Dry Asciugatura rapida – SMART FAST DRY NAIL LACQUER 40 Caramello

 

 

Iniziamo dalle tonalità più nude e adattabili a tutte le situazioni. Spesso vi sono donne che non amano osare con dei colori eccentrici o comunque il lavoro non lo permette. Per tale motivo possiamo ovviare scegliendo colori molto chiari e che simulano la normale tonalità dell’unghia. Bellissimo a tal proposito il numero 10 Camelia e il 40 Caramello che ha una nuance più calda e scura ma assolutamente elegante.

Smalto rosso Kiko con asciugatura veloce

SMART FAST DRY NAIL LACQUER 70 PEARLI DARK VERMILLION

 

Passiamo adesso ad un classico senza tempo, il colore rosso. Adatto ad ogni età e portabile anche in situazioni più particolari quali cerimonie con questo colore non si sbaglia mai. Dotato di femminilità vi proponiamo sia una tonalità più classica come il 64 Deep Red, mentre per le amanti del bordeaux è perfetto il numero 70 Pearly Dark Vermillion arricchito anche da perlescenze che illumineranno la vostra manicure.

 

HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER 02 CHAMPAGNE DORATO

 

HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER O5 BLU STELLATO

 

Non possiamo non inserire le tonalità brillanti, ovvero quelle che posseggono nella loro texture brillantini che impreziosiscono e rendono particolare il colore. Mai banali e sicuramente al passo con le nuove tendenze, questa nuova linea di smalti garantisce un effetto olografico sulle vostre mani. Bellissime tutti i modelli ma quelli che noi abbiamo amato sono lo 02 Champagne dorato e 05 Blu stellato.

HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER O5 BLU STELLATO

HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER O5 BLU STELLATO

 

 

Per le tonalità più dark la scelta è stata davvero ardua. Sono bellissimi in quanto donano grinta ad un outfit più rock e diventano davvero un accessorio a cui non si può rinunciare. Vi segnaliamo 01 Cioccolato e 06 Graffite.

HOLOGRAPHIC NAIL LACQUER O5 BLU STELLATO

 

 

Infine, non meno importanti sono tutti quei colori che ci consentono di giocare e dar vita ad una vera e propria tavolozza come quella di un pittore. Sono colori glossati e vibranti che non vi faranno di certo passare inosservate. Ideali il 675 Rosa diva e il 680 blu. Difficile non innamorarsene!

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*