Kim Kardashian abito da sposa firmato Vera Wang e nozze a Firenze

Grande attesa per il matrimonio di Kanye West e Kim Kardashian e per le più modaiole tanta curiosità per l’abito che la prezzemolina Kim avrà scelto per il suo pomposo matrimonio che si terrà a Firenze.

Una location da sogno stando ai due, che hanno lesimonato dettagli piuttosto personali sul perchè di questa scelta: “Nostra figlia North l’abbiamo concepita qua, tra i capolavori del Rinascimento” –  ha spiegato Kanye, aggiungendo – “È una delle città più belle del mondo, per me la più bella d’Europa”.“Kim Kardashian abito da sposa”, è questo che tutti cercano per scoprire quale griffe vestirà una delle donne più chiacchierate del gossip e più addicted alla moda. Sicuramente molti resteranno increduli di fronte all’indiscrezione che vuole Kim Kardashian sposa con un abito firmato Vera Wang. La stilista americana di origini cinesi è celebre per il suo stile sobrio e glamour che poco ci ricorda quello “solito” di Kim. Eppure le due sono molto amiche e pare proprio che sarà la Wang a disegnare il suo abito da favola.

Intanto, la bella Kardashian mostra su Instagram i suoi nuovi addominali e la forma fisica recuperata dopo che la gravidanza l’aveva parecchio appesantita e vista la determinazione siamo sicuri che arriverà alla data in forma smagliante.

Fino a quel giorno la coppia continua a mantenere alta l’attenzione e la curiosità sul proprio matrimonio, snocciolando piano piano i dettagli e lasciando intravedere qualcosa per incuriosire soprattutto i media. Restiamo in attesa di altre indiscrezioni sull’abito.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*