Leggings e abbigliamento trendy per la palestra, ecco cosa mettere nel borsone

Leggings e abbigliamento trendy per la palestra – tutte noi vogliamo apparire in splendida forma, anche prima di raggiungere la forma fisica desiderata. Abbiamo bisogno di una motivazione anche solo per mettere un piede fuori casa e nulla ci riesce a convincere di più dell’abbigliamento che ci fa sentire belle e sexy, anche quando si tratta semplicemente di sudare.

Ormai è sotto gli occhi di tutti, andare in palestra non è più relegato ad un’attività marginale della propria vita, da affrontare con l’abbigliamento dismesso che usiamo per stare in casa. Sempre più donne e uomini vivono lo sport come una parte importantissima della loro routine quotidiana e per questo motivo cercano anche l’abbigliamento sportivo giusto che renda questo “sforzo” ancora più piacevole e dia la possibilità di ammirarne i risultati, mettendoli in risalto.

Leggi anche: Leggings non solo in palestra, i modelli più trendy

Abbigliamento sportivo MyProtein

Non è sempre facile capi che ci facciano sentire belle, ma che siano anche di qualità e ci assicurino traspirazione durante l’attività sportiva. Oltre ai classici brand, vi consigliamo di provare la linea di abbigliamento sportivo firmata MyProtein e che abbiamo avuto la possibilità di toccare con mano  e provare nelle nostre attività sportive. Capi pratici, sia per lui che per lei, adatti a tutti i tipi di sport e che vi faranno sentire sempre in ordine e in piena libertà di movimento. La particolarità dei capi MyProtein sta nel perfetto connubio tra qualità dei tessuti e semplicità dei modelli, con prezzi alla portata di tutti. In questo momento sul sito ufficiale è possibile acquistare i capi ancora in saldo, vi conviene approfittarne.

Best sellers abbigliamento sportivo MyProtein

Volete ricostruire il vostro guardaroba per la palestra, ma non sapete da dove iniziare? Tranquille, siamo qui per consigliarvi. Partiamo dai leggings: quelli con inserto in rete sono di super tendenza, li avrete notati anche voi in palestra, oppure quelli con logo laterale, se amate i brand in vista. Non posso mancare poi top e canotte, sul sito ufficiale troverete tutta la gamma e potrete scegliere in base alle vostre esigenze. Se avete il seno prosperoso, ad esempio, potete trovare un comodissimo Top che svolge anche la funzione di reggiseno. Tutto resta immobile e addio a reggiseno e scomodità durante la lezione di pilates. Non deve mancare poi, una pratica felpa con il cappuccio da indossare non appena usciamo e non perdere un pizzico del nostro glamour, oppure da usare per tenere i muscoli al caldo durante la lezione. Insomma, qualsiasi siano le nostre esigenze, con il brand MyProtein saremo sicure di aver investito bene il nostro denaro, senza dimenticare gli accessori, come i pratici e capienti borsoni e tutto quello che può esserci utile durante la nostra attività fisica, in palestra e all’aria aperta. Buon allenamento!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*