Leggings modelli must-have, dalla palestra alle uscite casual

Quali sono i modelli di leggings di cui non potremo più fare a meno? Molteplici risposte a questo quesito, perché da qualche anno, ovvero da quando i leggings sono tornati prepotentemente di moda, è diventato difficile rinunciarvi, anche se non solo il massimo dell’eleganza e c’è ancora qualcuno che li usa come se fossero pantaloni.

Seguendo le pratiche regole di come si indossano i leggings di cui vi parleremo in seguito, assieme ai modelli di tendenza per il 2017, scopriremo il fantastico mondo della comodità che sapientemente mixata a basilare regole di buon gusto, renderà il nostro guardaroba casual, pratico e versatile. Continuate a leggere e scopri tutti i leggings modelli must have

 Leggings sportivi, adatti anche al tempo libero

Con la vita frenetica che facciamo, spesso però anche troppo sedentaria, andare in palestra diventa necessario. Partire dall’abbigliamento giusto che ci faccia sentire carine e a nostro agio, è sicuramente il primo passo per intraprendere questo obiettivo con il piede giusto. Avrete notato quante ragazze in palestra sfoggiano leggings particolari, ebbene. inutile dire che sono il trend del momento e noi non vogliamo sicuramente essere da meno, giusto? Se approfittate dei saldi, potreste persino riuscirne a trovare di qualità a prezzi accessibili. Mai come quando si fa sport è meglio indossare tessuti traspiranti e che si lavino (e asciughino) facilmente.

Leggings colorati Adidas

Leggings Adidas colorati

 

Leggings neri con trasparenze su Zalando

Leggings neri con trasparenze

 

Leggings neri vedo non vedo su Zalando

Leggings neri con trasparenze Abercrombie

 

Leggings Ivy Park

Leggings Ivy Park

 

Leggings con scritte Adidas su Zalando

leggings con scritte

Leggings neri classici lucidi

Leggings neri luci classici

Leggings tipo universo Nike

Leggings tipo universo Nike

 

 Legging con lettere Topshop

Leggings neri con trasparenze Abercrombie

 

Leggings per uscire, sì o no?

Inutile dire che molte celebrities come Kendall Jenner e Bella Hadid indossano questi leggings anche nel tempo libero, ma con il loro stile di vita e il fisico statuario possono permettersi questo stile particolare. Per chi invece, come noi, ha una vita “normale” deve stare decisamente più attento agli abbinamenti.

I leggings non sono banditi dall’abbigliamento di tutti i giorni, ma bisogna usarli con gusto, ad esempio seguendo queste regole:

  • mai indossarli con magliette o maglioni corti
  • mai indossarne di trasparenti (ovveri quelli a collant) come fossero pantaloni

Sceglieteli in colori neutri, meglio se scuri e indossateli con maglione maxi e sneakers o con una camicia che scenda sui fianchi e un gilet lungo per l’ufficio. Ovviamente i leggings che usiamo per andare a lavoro devono essere usati solo per quello e non per la palestra, devono apparire nuovi e non consumati o corti.

Blogger neri per curvy

Blogger neri curvy

 

 Leggings Desigual su Zalando

leggings desigual

 

Jeggings su Zalando

Jeggings

 

Leggings bordeaux su Zalando

leggings bordeaux

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*