Leggings Pupa anticellulite, prezzo e info

Dopo i pantaloncini e i leggings snellenti Nivea, anche Pupa propone la sua versione del pantalone cosmetico dalle proprietà anticellulite.

Leggings Pupa anticellulite, come funzionano

Gli speciali cristalli bioattivi, contenuti nell’innovativo filato EMANA®, a contatto con la pelle, assorbono il calore corporeo trasformandolo in raggi infrarossi lontani. In modo impercettibile penetrano nella pelle e stimolano la microcircolazione sanguigna migliorando la termoregolazione cutanea. Grazie alla perfetta vestibilità del capo non vi accorgerete di nulla e potrete tenerlo in qualsiasi momento della giornata.

Clicca quì per comprare NIVEA Q10 Plus Leggings Rassodante & Rimodellante!

Grazie al tessuto innovativo e di alta qualità sviluppato in collaborazione con un’azienda tessile italiana, è l’alleato perfetto per rimodellare la silhouette, indossando inoltre un capo versatile e di tendenza.

Leggings snellenti Pupa (1)

Risultati panta-slim

È  consigliato indossare i panta slim per almeno 6 ore di giorno e di notte per otto settimane, per vedere risultati e la riduzione della buccia d’arancia. Non solo, i leggings sono comunque utili per stimolare la circolazione e aumentare la levigatezza cutanea.

Clicca quì per comprare Pupa – Panta slim anticellulite bio-attivo!

Sono in vendita ad un prezzo di 39,90 euro e sono disponibili in due taglie: S/M 38-44. L/XL 44-56. Si possono lavare e le loro proprietà resistono a ben 500 lavaggi. Li proverete? Fateci sapere come vi siete trovate?

Leggi anche l’articolo sui rimedi anticellulite in profumeria!

 

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*