Look da aperitivo estivo, copia le fashion blogger

L’estate è perfetta per stare all’aria aperta e godersi un aperitivo con gli amici, in spiaggia o in città non importa. L’orario preserale ci permette finalmente di apprezzare la temperatura piacevole dopo l’afa diurna e ci permette di avere una vita sociale, nonostante i vari impegni che la giornata può comportare.

Sì, ma come vestirsi per l’aperitivo, soprattutto quando passeremo dall’ufficio direttamente ai locali della movida delle nostre città? Siamo del parere che qualsiasi look per l’aperitivo vada bene, soprattutto se informale e non occorra vestirsi in modo particolare, ma se siete quì è perchè sicuramente volete divertirvi a provare look diversi e, perchè no, sentirvi più sicure in mezzo agli altri, magari cercando di scoprire, tra le nuove tendenze, quale possa essere quella più adatta a voi.

Abbiamo pensato di prendere spunto dai look delle fashion blogger per capire cosa va o no di moda e come vestirsi per un aperitivo estivo senza perdere troppo tempo e soprattutto denaro.

1. Crop top e gonna lunga: In questo caso la gonna deve essere piuttosto a vita alta ed il crop top non eccessivamente corto ed attillato. Perfetto e di tendenza, il risultato è assicurato senza troppo sforzo.

2. La jumpsuit: è tornata di moda sia in versione colorata che a tinta unita, perfetta se non troppo attillata nelle parti basse, deve essere indossata con naturalezza senza diventare una muta da sub.

3. Il kimono ricamato: una vera chicca per le sere d’estate, perfetto anche per un aperitivo in spiaggia da indossare direttamente sul costume, l’importante è che sia colorato e ricamato.

4. Gonna con nodo. Una novità per le fashion addicted più attente, ancora difficile  trovarla in giro per i negozi (se cliccate sul link la troverete), ma è un po’ la novità dell’estate per le più lungimiranti. Una gonna particolare da indossare con gli accessori giusti.

5. Jeans e canottiera sottile. Un classico intramontabile e con cui vi sentirete in ogni caso a vostro agio. Dimenticate le canotte a costine in stile Intimissimi o Tezenis, quest’anno il top bianco deve essere di cotone o seta e leggermente svasato, scollato e con spalline sottilissime.

Dai un’occhiata alla gallery e vedi come indossano il look da aperitivo estivo le fashion blogger!

Se ti è piaciuto questo post seguici su Facebook per restare sempre aggiornata, clicca quì!

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*