Luna Play di Foreo, review del più piccolo dispositivo per la pulizia del viso

Luna Play di Foreo. Si chiama così l’ultimo arrivato in casa Foreo, innovativo brand svedese che nel giro di pochi anni ha portato una ventata di innovazione nel settore beauty. Foreo vanta una numerosa offerta di pluripremiati dispositivi per la pulizia del viso Luna™: dal rivoluzionario spazzolino da denti Issa™, passando per i detergenti Foreo e i nuovi dispositivi Luna™ 2, ma anche specifici come il massaggiatore per contorno occhi Iris™ e l’ultimo speciale arrivato, che abbiamo avuto il piacere di provare e di cui vi vogliamo parlare in questo post: Luna™ Play, il più piccolo dispositivo per la pulizia del viso

Come funziona Luna™ Play di Foreo?

Quante volte ci capita di essere in viaggio, magari per un weekend o per più tempo e sentire la mancanza di una pulizia del viso profonda? Purtroppo, per questioni di spazio non sempre possiamo portare con noi tutti i prodotti che utilizziamo nella nostra beauty routine quotidiana, e quindi capita di sentire la pelle appesantita od opaca.

foreo luna play

Quando abbiamo tenuto la prima volta tra le mani Luna Play di Foreo abbiamo capito subito che non avremmo avuto più questo problema, perché è il dispositivo per la pulizia del viso più piccolo in commercio e non solo, è piccolo anche nel prezzo perché costa solo 39 euro ed è acquistabile nelle profumerie Douglas e presso La Rinascente (perfetto anche come regalo da fare o farsi fare a Natale, aggiungiamo noi!).

Perché acquistare Luna Play di Foreo

Oltre ad essere molto pratico, il dispositivo per la pulizia del viso Luna Play di Foreo permette di testare la qualità di questo strumento e perché no, decidere se investire su un altro dispositivo di Foreo Luna™2 e Luna™ mini 2 e farlo diventare un passaggio piacevolmente necessario della propria beauty routine. Luna™ Play non è ricaricabile, dura circa sei settimane che corrispondono più o meno a 100 utilizzi ed è il perfetto test per decidere se poterne fare a meno, oppure, no (a fine post capirete la nostra opinione).

Foreo Luna Play prezzo opinioni

Luna™ Play di Foreo, per quale tipo di pelle

Questo dispositivo è adatto per tutti i tipi di pelle, nello specifico la pulizia del viso si effettua con due zone del dispositivo: una con punti di contatto sottili per le parti del viso più delicate e sensibili, come guance o zone ampie del viso e l’altra per le zone più difficili, quindi zona T e naso. Noterete subito con quanta delicatezza e morbidezza, grazie al silicone soffice di cui è fatto, riesce a portare via fino al 99.5% di sebo, residui di trucco, e sporco, con un leggero effetto peeling che non aggredisce il film idrolipico.

Solitamente si usa in questo modo: si applica normalmente il detergente sul viso (va bene quello che usiamo di solito, ma noi suggeriamo uno a risciacquo), si bagna Luna Play e si massaggia il viso per un minuto, si procede al risciacquo.

Gli effetti di Luna™ Play di Foreo sulla pelle

Con una intensità di pulsazione disponibile, pulisce la pelle e permette un migliore assorbimento dei trattamenti successivi. Inoltre, è impermeabile ed essendo grande come un batuffolo di cotone anche facilmente maneggiabile.

Perché comprare Luna™ Play di Foreo?

Questo dispositivo ci permette di conoscere e capire da vicino l’importanza di usare un dispositivo Luna di Foreo, per dare maggiore energia e profondità alla nostra pulizia del viso quotidiana, come fossimo in un centro estetico, ma stando comodamente a casa. Perfetto poi, da tenere in borsa e portare in viaggio, che non è cosa da poco. Il design è accattivante ed è carino anche da sfoggiare in bagno o tenere nel nostro beauty in vista, inoltre il fatto che sia impermeabile lo rende davvero super igienico, si può lavare in qualsiasi momento e utilizzare anche sotto la doccia.

Utilizzarlo è semplicissimo, si può usare per massaggiare la pelle semplicemente con l’acqua, oppure con il proprio detergente preferito, ma anche dopo aver messo la crema, per un massaggio rilassante. Ora che abbiamo provato Luna Play sarei davvero tentata dal provarne uno della linea Luna™ 2, ma anche Foreo Iris per massaggiare gli occhi, visto che passiamo tanto tempo al pc!

Scopri anche Collistar Perfetta Face Sonic System, prezzo e review

Qui di seguito gli altri dispositivi Foreo

Luna Mini 2 Foreo

Foreo Luna Mini 2

 

Foreo Luna 2 per Pelle mista

foreo luna 2 per pelle mista

Foreo Mint trattamento occhi

Foreo Mint trattamento occhi

 

Foreo Luna 2 Sensitive Skin

Foreo luna 2

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

One Comment

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*