Mac Cosmetics Viva Glam Sia, il nuovo rossetto per la raccolta fondi sull’Aids

Mac Viva Glam si tinge di una nuova nuance e si mostra con il volto di una nuova testimonial: la cantante Sia. Nella giornata Mondiale per la lotta all’Aids è stato presentato il nuovo rossetto che verrà messo in vendita dal 28 febbraio 2018 in tutti i negozi Mac Cosmentics ovviamente e sul sito ufficiale. Una campagna importantissima quella del celebre brand di cosmetici a sostegno di chiunque si sia imbattuto nella sua vita con questo terribile virus, ancora oggi troppo spesso sottovalutato. Non è infatti mai abbastanza l’energia spesa per sensibilizzare soprattutto le giovani generazioni su questo argomento. Purtroppo è un virus che si contrae tanto facilmente, quanto si pensa che possa colpire tutti tranne che noi. Usare il preservativo, attualmente, è il modo più semplice per proteggere se stessi e il proprio partner, oltre al fatto di sottoporsi a controlli e al famoso test, sono tantissime le persone che scoprono tardi di aver contratto l’HIV.

mac viva glam sia

La storia dei rossetti Viva Glam di Mac Cosmetics

Il primo volto di Viva Glam è stato l’iconica drag queen RuPaul, correva l’anno 1994 e nasceva la campagna leggendaria che avrebbe visto volti famosi e stili differenti, uniti nell’amore per la vita. Il rosso passionale del lipstick Viva Glam è diventato un punto di riferimento non solo per le beauty addicted, ma per tutte coloro che vogliono esprimere se stesse e farlo sostendo una causa che ci riguarda tutti da vicino.
Dopo tantissime le star che hanno dato il volto e la loro impronta al progetto Viva Glam: Lady Gaga, Elton John, Debbie Harry, Boy George, Cyndi Lauper, Nicki Minaj, Ricky Martin, Christina Aguilera, Dita Von Teese, Shirley Manson, Mary J Blige e la più recente Rihanna.

colore mac viva glam sia quando esce

Nella raccolta fondi per la lotta all’HIV/AIDS il M•A•C AIDS Fund è stato pioniere, fornendo aiuti finanziari alle organizzazioni che supportano luoghi e popolazioni svantaggiate. A oggi, ha raccolto oltre $340 milioni attraverso la donazione del 100% del prezzo di vendita (ad esclusione dell’IVA) dei Lipstick e Lipglass VIVA GLAM.

Non vediamo l’ora di comprare il rossetto Viva Glam Sia, la tonalità ci piace tantissimo. Intanto se volete acquistare i rossetti Viva Glam delle edizioni precedenti, date un’occhiata ai link qui sotto.

I rossetti più amati di Mac Cosmetic

Se vuoi iniziare la tua collezione di rossetti Mac Cosmetics, ma non sai da dove iniziare, ecco una lista dei colori più usate dalle ragazze di ogni parte del mondo. Dai matte ai retromatte passando per quelli dal finish PRO, scopri le nuance che si adattano meglio al tuo incarnato

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*