Make-up per Halloween: i 10 migliori video tutorial in italiano da You Tube

Halloween si avvicina e sebbene questa festa non faccia parte della nostra tradizione, negli ultimi anni è diventata molto popolare, tant’è che sono sempre di più le feste a tema organizzate sia a casa, tra amici, che nei locali di tutta Italia.

Per gli amanti dei travestimenti, degli horror e dei trucchi particolari (anche se non necessariamente tutto e in quest’ordine) praticamente un invito a nozze. La scelta del make-up per Halloween svolge un ruolo fondamentale per il successo del proprio travestimento ed i consigli delle You Tubers specializzate in make-up possono aiutarci ad ottenere un risultato spaventosamente strepitoso.

Cosa ci occorre per il make-up di Halloween

Possiamo usare dei trucchi che già abbiamo oppure comprarne ad hoc, ovviamente stando attente a non spendere un capitale. Dallo smalto all’ombretto, passando per la base, se non sapete da dove iniziare a questi link troverete i prodotti più adati alle vostre esigenze

Leggi anche: Video tutorial trucco Halloween su Instagram

Make-up per Halloween – Si parte dal personaggio: si può prendere spunto dai classici con mummie, vampiri e zombie, oppure, attingere dal vasto mondo del cinema e dell’animazione, con i personaggi di Tim Burton ad esempio, o il pagliaccio It di grande tendenza con il remake del film tratto dal celebre libro di Stephen King. Se volete realizzare un travestimento ed un make-up per Halloween che lasci tutti a bocca aperta, o meglio, terrorizzati: vi consiglio di dare un’occhiata a questi 10 video tutorial scovati su You Tube, secondo noi i più interessanti. Non vi resta che scegliere in che modo spaventare i vostri amici ed aggiudicarvi il riconoscimento di miglior travestimento dell’anno!

Guarda anche la foto-gallery a fine post con idee per il tuo make-up!

Ti è piaciuto questo post? Continua a seguirci su Facebook e Google Plus.

 Zombie

Trucco fumetto ispirato alle opere di Roy Lichtenstein

Cerniera sul viso

Maleficent

Regina della notte

La sposa cadavere

Sexy  Vampira

Una mente contorta

Strega nera

Two face Willwosh

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*