Make-up ispirato al Trono di Spade, ecco i trucchi in edizione limitata sulla serie più amata

Se sei atterrata su questo post è molto probabile tu sia una fan – oltre che del make-up – anche di una della serie tv più seguite (e amate) degli ultimi anni – Game of Thrones. Il celebre Trono di spade ha dato vita a tantissimi gruppi fandom, e non ne poteva sicuramente mancare uno dedicato al trucco.

Sono tantissimi infatti i brand beauty che hanno deciso di dedicare limited edition al mondo dei personaggi e degli oggetti feticcio della serie Il trono di spade: dai set di pennelli make-up passando per i rossetti, o le palette, le amanti del genere sono in fibrillazione ogni qual volta viene data per certa l’uscita di una nuova capsule collection di trucco dedicata alla famosa serie. Tra i personaggi più amati c’è sicuramente lei, Emilia Clarke e la sua Regina dei draghi; i tutti i trucchi ispirati al suo personaggio e ai suoi amati draghi vanno subito a ruba. Se anche tu vuoi aggiungere alla tua collezione di make-up qualcosa ispirato a Il trono di spade, ecco alcuni dei prodotti più interessanti

Rossetti opachi, ecco i migliori da provare subito

Storybook Cosmetics e i rossetti ispirati a Daenerys e ai suoi draghi

Saranno in commercio a Natale o forse nel 2018 questi rossetti firmati Storybook Cosmetics ispirati senza ombra di dubbio alla Madre dei draghi e alle sue creature. Impossibile non desiderarli se tifate per lei come Regina del Trono. Questo brand è celebre per realizzare make-up ispirato alle storie fantasy tratte da celebri romanzi a tema. La buona notizia è che il sito ufficiale effettua vendita internazionale (spese di spedizione intorno ai 13 dollari), altrimenti potete dare un’occhiata su Amazon.it o Etsy, dove ogni tanto si fanno veri affari e si trovano alcuni prodotti del brand.

Un post condiviso da @storybookcosmetics in data:

 

Rossetti Mac Cosmetics dedicati al Trono di spade

Sul web girano anche foto di una limited edition di rossetti Mac Cosmetics dedicata a Il trono di spade, ma a quanto pare è un fake. Per il momento non ci sono  notizie al riguardo da parte dell’azienda cosmetica e sebbene i fans impazzirebbero alla notizia, per ora non c’è stata una collaborazione in questo senso, ma mai dire mai.

Style Factor Team

Style Factor Team

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*