Martina Luchena, da Uomini e Donne al canale Youtube di make-up: i segreti del suo successo

Bella, sorriso smagliante, occhi verdi e dotata di una simpatia che è a dir poco contagiosa. Di chi stiamo parlando? Della giovanissima, e anche molto famosa sui social, Martina Luchena.

Nota soprattutto alle più giovani in seguito alla sua partecipazione alla trasmissione Uomini e Donne condotta da Maria De Filippi, Martina oggi vanta una bellissima carriera nel mondo del beauty affermandosi come una tra le più apprezzate make-up guru. Pensate che solo su Instagram conta ben 563 mila followers. Ed è proprio su questo social che ha iniziato a muovere i primi passi nel mondo della bellezza. Attraverso la condivisione di storie (brevi video su Instagram)  in merito a consigli relativi al trucco e moda, Martina ha deciso di trasformare quello che era una semplice passione nel suo mestiere. Da li a poco ha infatti aperto un canale Youtube (canale: Martina Luchena), dove poter parlare più nel dettaglio di ogni suo segreto per essere sempre al top. Le sue fans la amano e non possono fare altrimenti visto la simpatia e la spontaneità di questa ragazza.

Leggi anche: Chi è Nicole Mazzocato, da Uomini e donne a Influencer

22344338_731574800359133_6513730251309187072_n

 

Chi è Martina Luchena?

Conosciamola un po nel dettaglio. Classe 1993 e nata a Torino, Martina dopo gli studi superiori ha lavorato sia in una profumeria dove già aveva modo di venire a contatto con la sua più grande passione, sia come barista. Ama molto i cani ed è circondata da tantissimi amici che apprezzano il suo carattere estroverso e che l’hanno sostenuta anche durante il percorso come corteggiatrice  a Uomini e Donne. Proprio qui la giovane ha avuto modo di farsi notare ed amare dagli spettatori, nonostante il mancato lieto fine che ha visto l’allora tronista Riccardo Gismondi scegliere la rivale Camilla Mangiapelo. Ma Martina ha subito reagito e grazie alla sua determinazione è riuscita a farsi strada partecipando a programmi come The hottest swimsuit 2017 su Mtv e vestire i  panni di tutor nel programma di Caterina Balivo  Detto fatto su Rai Due, in cui parla proprio di make up.

 

28428938_478273385908431_2935999283737919488_n

 

La sua strada sembra essere sempre in salita, così come i suoi followers. Basti pensare che solo in pochi mesi ha raggiunto su YouTube ben 800.000 visualizzazioni. Non possiamo far altro che dire brava a Martina che oltre la bellezza è dotata di grande carisma e personalità. Insomma, se cercate reviews su make-up e prodotti beauty, Martina è sicuramente la persona più attiva in questo senso, perché durante il giorno condivide tantissimi tutorial del suo make-up da giorno o come lo trasforma in un look da sera, semplicemente con del kajal.

Francesca Crisafulli

Francesca Crisafulli

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*