Mascara Essence Lash Mania Reloaded opinioni: provato per voi

Se cercate rimmel low cost il nuovo mascara Essence Lash Mania Reloaded potrebbe fare al caso vostro. Il suo prezzo, solo 3.49 euro è davvero competitivo e conveniente.
Certo, non è un rimmel adatto a tutti i tipi di ciglia, se le avete molto lunghe e folte, il suo colore nero intenso sicuramente vi aiuterà a dare ulteriore volume, ma se cercate lunghezza il mascara Essence Lash Mania Reloaded potrebbe deludervi.
Noi lo abbiamo provato e sulle ciglia sottili e non molto lunghe il risultato non è stato dei migliori. Inoltre, è difficile fare più di un paio di passate perchè le ciglia tendono subito ad incollarsi e si creano dei fastidiosi grumi.
Insomma, non è il massimo ma ripetiamo che dipende anche molto dal tipo di ciglia e poi dalle aspettative che si hanno su un mascara di poco più di tre euro.
La Essence comunque ne ha tantissimi altri di mascara in vendita nei sui corner (che trovate da Coin e Ovs), adatti a chi cerca maggiore volume o intensità, tocca solo provare per trovare quello giusto. I prezzi non superano mai i quattro euro e c’è davvero l’imbarazzo della scelta, anche nelle versioni waterproof. In attesa di provare il prossimo rimmel possiamo dire che il Mascara Essence Lash Mania Reloaded ci ha un po’ deluso e non va oltre il 6.

Roberta Costantino

Roberta Costantino

Da dieci anni scrive e lavora sul web. Ha gestito contenuti per importanti portali italiani spaziando dalle news di attualità, ai viaggi, al cinema e alla cronaca rosa, fino alla moda, il suo grande amore; l'esperienza in redazione le ha permesso di ottimizzare le capacità di scrittura con skills SEO, social e di velocità nell'interpretare le tendenze sul web. Attualmente lavora a Pianetadonna.it dove si occupa di moda e bellezza. Scrive di viaggi, cibo e beauty per Swide.com, la rivista on line di Dolce&Gabbana. Gestisce nel tipo libero il suo sito Style Factor e racconta le sue avventure tra moda, viaggi e tour eno-gastronomici sul blog visualfashionist.it dal 2007

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *

*