Il mascara nuovo L’Oréal Mega volume Baby Roll è prossimo al lancio anche in Italia, noi ve ne vogliamo parlare perché abbiamo avuto occasione di provarlo, visto che siamo state all’estero e in Europa è già in vendita e abbiamo ovviamente deciso di acquistarlo per provarlo.
Siamo sempre curiose quando si tratta di mascara, uno dei nostri prodotti make-up preferiti e di cui non riusciamo a fare a meno, neanche quando andiamo a fare la spesa. Dopo aver provato in passato le novità Miss Manga e Miss Hippie, senza troppo entusiasmo, siamo felici di dirvi che questo mascara L’Oréal Miss Baby Roll ci è piaciuto molto. Siamo ancora in fase di prova e queste sono le prime impressioni, ma per ora possiamo dire che il risultato non è affatto male. Il prezzo è di 14.99 euro.
Mascara Miss Baby Roll: review
Questo mascara ha la particolarità di avere lo scovolino ad elica con fitte setole in elastomero più lunghe e più corte che avvolgeranno dal basso all’alto, dando allo stesso tempo volume e lunghezza, tutte le vostre ciglia, anche quelle più corte.
Uno degli aspetti più positivi di questo mascara è proprio che non lascia grumi e anche con le passate successive, le ciglia non tendono ad attaccarsi. Il prodotto poi non cola, si asciuga subito e non ha il tipico problema dei mascara effetto volume, ovvero il fall out, il prodotto che dopo un po’ si stacca e cade sulla guancia.
Il voto finale del mascara Miss Baby Doll
Se avete ciglia già naturalmente lunghe questo mascara sarà semplicemente perfetto e basterà anche solo una passata per un risultato super. Se le vostre ciglia sono corte, potrete comunque ottenere risultati soddisfacenti. Lo scovolino non è troppo grande e si riescono a raccogliere anche le ciglia più difficili. Il voto per questo mascara è senza dubbio un bell’otto. Promosso!
P.s. Se volete un risultato super usate le versioni colorate per le ciglia inferiori, con un singolo colore o diversi per creare l’effetto unicorno, decisamente in voga in questo momento.